Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Calore ed entusiasmo al MONZA RALLY SHOW 2018

di Vortice

Nuova livrea per il bolide guidato da Ivan Ballinari e tante sorprese all’interno del Paddock rendono ancora più interessante quest’edizione della classica monzese

11/12/2018 - Anche per questa edizione 2018 del Monza Rally Show, il Team VORTICE ha saputo riscaldare e infiammare gli animi di tutti i visitatori del Paddock dell’Azienda. A dare spettacolo, insieme ai Campioni delle quattro ruote, è stato il tepore diffuso dalla THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM

Un vero e proprio “VORTICE” di accoglienza e serenità ha saputo tener testa al rombo dei motori e all’odore acre di olio e carburante dei bolidi in pista: bevande calde, dolcetti, leccornie e un piccolo assaggio di sorprese natalizie, hanno saputo competere con l’adrenalina delle prove sportive.
 
E per quanto riguarda la gara? Spettacolare e coinvolgente come sempre. E come sempre, i colori VORTICE, ben difesi da Ivan Ballinari a bordo della sua fiammante SKODA Fabia R5, si sono distinti confermando i valori di efficienza, qualità e superiorità dell’Azienda stessa.
Per quest’anno ci eravamo dati degli obiettivi molto ambiziosi e il risultato non ci ha di certo deluso”, è stato iI commento del neo Campione elvetico al termine della gara. Nel corso delle 3 giornate, i colori bianco, verde e nero dell’ammiraglia di casa VORTICE si sono guadagnati un piazzamento tra i migliori della categoria. “Di fronte a equipaggi professionisti e così blasonati, come quello del Vincitore di questa Edizione Valentino Rossi, ci siamo ben distinti e portato i colori VORTICE nei primi 20 della nostra Categoria. Per questo voglio ringraziare la Scuderia Lugano Racing, VORTICE e tutti gli Sponsor, in particolare BCO LYON Swiss Family Office, uniqhome.ch, Siron, AMAG e Zoppe, che ci sostengono e ci permettono di gareggiare con l’auto preparata da RT Roger Tuning” continua un entusiasta Ivan Ballinari. “Oltre che un bel risultato in pista è stato anche un bel risultato a livello di Squadra: un Team fatto di persone che si sono impegnate in una tre giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia”.
Stesso entusiasmo anche per Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE Group, che ha sottolineato: “Un successo sia dentro che fuori la pista: oltre all’ottimo piazzamento della nostra SKODA, lo stand VORTICE ha registrato infatti una grandissima affluenza di Clienti italiani, internazionali e di pubblico” (n.d.r. ben 58.000 gli spettatori nell’arco del weekend) “venuti a riscaldarsi con le nostre lampade a infrarossi Thermologika Soleil System e le nostre bevande calde, e a provare l’ebbrezza della velocità con il nostro simulatore.”
VORTICE ha riscaldato anche altri stand oltre ad aver fatto bella mostra di sé in numerose zone dell’Autodromo, riprese più e più volte in diretta TV e in rete.
“Sono felice della copertura mediatica ottenuta” continua il Presidente di
VORTICE Group “grazie alle numerose interviste rilasciate, foto e post, il nostro Marchio è apparso più o meno ovunque sui Social, ma anche su testate sportive specializzate. Questo era l’obiettivo!” Il Presidente conclude rivolgendo “Un grazie anche ad Udinese Calcio, che con UDINEWS TV ha deciso di visitarci e dedicarci spazio nel notiziario di venerdì sera, oltre ad uno speciale davvero emozionante di ben 16 minuti.”
 
Nessuna corona di alloro, quindi, ma un vero e proprio trionfo all’esterno del Circuito, così come conferma anche il Direttore Generale di VORTICE Stefano Guantieri: “Il bilancio è sicuramente positivo, sia offline che online. Tutti i nostri obiettivi di visibilità e di branding sono stati centrati”.
Un impegno che continuerà anche nei mesi futuri, grazie al Programma di Sponsorship  VORTICE PER LO SPORT  che prevede per il 2019 tante altre interessanti iniziative.
Abbiamo già in programma numerose iniziative in questo senso, prime tra tutte quelle coi nostri Partner di Udinese Calcio con cui organizzeremo numerose attività rivolte sia ai nostri Clienti che ai nostri Collaboratori”, continua Guantieri, preannunciando un’annata davvero ricca di eventi e sorprese, tutte finalizzate a promuovere lo Sport in ogni sua forma, non come motivo di competizione, ma come salute fisica e psichica per l’individuo e la comunità. Valori, questi, che VORTICE ha da sempre fatto suoi fin dalla nascita, grazie a prodotti mirati al benessere e alla salute.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa