Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Il “calore” VORTICE scalda i motori del MONZA RALLY SHOW

di VORTICE

Nuova livrea per il bolide guidato da Ivan Ballinari e tante sorprese all’interno del Paddock rendono ancora più interessante quest’edizione della classica monzese

04/12/2018 - Calore e velocità. È la ricetta di VORTICE Group, per la prossima edizione del Monza Rally Show, l’ormai consueta competizione che, fin dalla sua nascita nel lontano 1978, si svolge all’interno del mitico Circuito di Monza.

Molte saranno le novità portate a questa edizione dall’Azienda leader nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria, a iniziare dalla nuova e fiammante Skoda Fabia R5, che per l’occasione sfoggerà una livrea di grande impatto visivo in cui l’utilizzo sapiente del colore nero sulle fiancate e sul tettuccio rende ancora più grintoso e agguerrito il bolide guidato dal campione svizzero Ivan Ballinari. 

Una nuova avventura di successo, quella dell’Azienda italiana, che non si esaurirà in pista, ma che continuerà anche all’interno del Paddock VORTICE dove l’alta tecnologia passerà dalle quattro ruote ai prodotti e dove il calore dei motori cederà il passo al calore delle più innovative soluzioni per il riscaldamento come la nuova lampada a infrarossi THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM. 

Questa, e altre sorprese e innovazioni targate VORTICE, allieteranno la permanenza dei numerosi visitatori che ogni anno richiama questo importante evento sportivo che rappresenta solo uno dei numerosi appuntamenti del grande programma di Sponsorship “VORTICE PER LO SPORT”.
L’appuntamento è per cui fissato per i giorni 7 - 8 e 9 dicembre presso il Monza Eni Circuit per sostenere i colori bianco, verde e nero dell’ammiraglia VORTICE e per iniziare ad assaporare un po’ di “calore” prenatalizio offerto dagli esperti del trattamento dell’aria.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa