Carrello 0
AZIENDE

Master amplia Linea ITALIA

di MASTER

La gamma completa di cremonesi, maniglie e martelline con la versione Minimal Design

05/12/2018 - Conosciuta sul mercato per le sue linee solide e armoniche, in grado di caratterizzare ogni ambiente con un tocco di design, ITALIA è la gamma completa di cremonesi, maniglie e martelline di Master pronta a rispondere ad ogni esigenza di installazione su porte, finestre, facciate e infissi scorrevoli. La linea si caratterizza da sempre per i suoi livelli di innovazione tecnica essendo dotata del sistema “click & turn” con meccanismo a microscatti, studiato per assicurare sempre un posizionamento corretto del manico a garanzia di una migliore funzione anti-intrusione.

Da oggi la gamma è disponibile anche nella versione Minimal Design, disegnata per rispondere alle esigenze del mercato internazionale sempre più alla ricerca di linee sobrie e ingombri minimi. “Abbiamo sviluppato tre varianti della maniglia Linea ITALIA Minimal Design”, ci ha detto l’Ing. Lorenzo Lafronza, Direttore Tecnico MasterLAB, il centro ricerche con annesso laboratorio prove. “La prima è una martellina nella versione solo manico con un sistema di movimentazione brevettato che consente di fissarla direttamente al profilo.

La seconda versione è invece dotata di una cassa di dimensioni ridotte. La terza variante ha una cassa con dimensioni intermedie e interasse 43”. Tutte le maniglie e le martelline della linea Minimal Design sono abbinabili ai diversi sistemi di movimentazione BING e SHARK prodotti da Master con entrate variabili da 11,5 mm / 9,6 mm / fino ai 3,3 mm da utilizzare sui profili moderni che hanno ingombri molto ridotti per lasciare spazio alle vetrate tutta vista. Altra caratteristica fondamentale è la modularità e l’intercambiabilità di tutti i componenti per la possibilità di modificare la scelta di cover e manici anche dopo l’installazione, per fare della Linea Italia Minimal Design una soluzione universale che unisce estetica, funzionalità e prestazioni.

MASTER ITALY s.r.l. con Socio Unico su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati