Carrello 0
AZIENDE

Un nuovo look per Area e Forma della linea Replica di FerreroLegno

di FerreroLegno

06/12/2018 -  Si vestono di nuove finiture le due collezioni Area e Forma appartenenti a Replica di FerreroLegno, la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno.

Area è una proposta che assicura la massima solidità, grazie all’utilizzo del pannelletto di forte spessore, che conferisce alla porta maggior resistenza e introduce un nuovo concetto di bidimensionalità. Un design dalle linee pulite, dove la combinazione tra montanti e traverse genera innumerevoli varianti. Da oggi Area può raggiungere un’altezza fino a 240 cm ed è disponibile anche in due nuove texture: Ontario e Rovere Gold.

La gamma Ontario – che comprende le nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce – si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco. Una maggiore possibilità di personalizzazione, dunque, che orienta la scelta verso finiture con un effetto spazzolato.

Rovere Gold è la texture che si contraddistingue per una delicata goffratura su tutta la superficie, che conferisce all’anta una piacevole sensazione tattile esaltandone l’estetica. Ne deriva un prodotto di estrema qualità con un elevato appeal, espressione dell’evoluzione delle finiture sintetiche e della nuova filosofia nell’interpretarle. 

Rovere Gold è anche disponibile per la collezione Forma ampliandone così la palette con una proposta dai toni caldi e una texture materica. Le sagome sinuose e morbide, le linee arrotondate caratterizzate da un pannelletto sagomato, che interpretano in chiave moderna lo spirito classico di FerreroLegno, sono così valorizzate da questa nuova finitura.

Con queste novità Replica soddisfa ancora di più ogni esigenza d’arredo con uno stile moderno e raffinato, adatto a ogni tipo di ambiente domestico.


FERREROLEGNO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati