Carrello 0
AZIENDE

Unione Professionisti e Fastweb insieme

di UNIPRO

Internet e corsi formativi in un’unica offerta

19/12/2018 - Scegliendo le offerte Business di Fastweb, dedicate ai professionisti con Partita IVA, da questo dicembre sarà compreso un intero mondo di corsi di formazione dedicati ai liberi professionisti e alle imprese ideati da Unione Professionisti. Nei giorni scorsi la società italiana di telecomunicazioni Fastweb ha ufficializzato la collaborazione con la società di E-Learning Unione Professionisti, andando così ad offrire un’importante opportunità formativa professionale a tutti i nuovi clienti Fastweb Business.

Compreso nel costo dell’abbonamento Internet o Telefonia Fissa ed Internet, i nuovi clienti Fastweb potranno decidere di seguire da 1 a 4 corsi di formazione online di Unione Professionisti con Crediti Formativi Professionali ove previsto. Il cliente Fastweb interessato a potenziare le proprie skill professionali potrà, comodamente seduto nel suo ufficio o nella poltrona di casa e grazie alla sua connessione Internet Fastweb ultraveloce, scegliere quale competenza migliorare o acquisire, ottenendo al termine del percorso formativo una certificazione ufficiale con cui attestare le competenze acquisite. Inoltre, l’offerta comprenderà anche la possibilità di integrare ai corsi pensati per i professionisti alcuni corsi focalizzati su passioni, tempo libero e competenze digitali firmati Unipro Academy.

Grazie alla collaborazione, sarà possibile ottenere, oltre ai servizi Internet e voce illimitati, la formazione professionale di qualità garantita da Unione Professionisti, ma anche - ove specificato - un’importante occasione per ottenere i crediti formativi professionali obbligatori previsti dagli ordini professionali di Ingegneri, Geometri, Architetti, Agronomi, Periti Agrari e Periti Industriali. D’altronde, al giorno d’oggi, una connessione Internet ultraveloce e un portfolio di conoscenze specializzate sono la base necessaria ad ogni professionista per affrontare con gli strumenti giusti il mercato del lavoro odierno e far decollare il proprio business.
 
UNIPRO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa