Carrello 0
Architetture abitate
CONCORSI

Architetture abitate

Un concorso fotografico su instagram premia lo scatto migliore

12/12/2018 - Il Colegio Oficial Arquitectos di Madrid (COAM) lancia il concorso fotografico Espacio Habitados COAM con lo scopo di riflettere sul rapporto tra architettura – edifici, monumenti, spazi urbani, paesaggi umanizzato, etc. - e persone che le abitano quotidianamente. 
La sfida lanciata è quella di trovare il momento di incontro o di disaccordo tra gli spazi urbani e chi li vive, le forme di accettazione l'uno dell'altro.

Lo strumento del concorso fotografico sarà Instagram, canale scelto per il suo senso pubblico e il suo potenziale di comunicare e diffondere con immetiatezza immagini di Architettura tra i suoi utenti.

Il concorso è aperto a tutte le persone interessate, maggiori di 14 anni, amanti dell'architettura e della fotografia.
Per partecipare si dovrà caricare la fotografia su Instagram, da un profilo pubblico, indicando il titolo della foto e l'hashtag #espacioshabitadoscoam, taggando la fotografia anche con l'account di COAM @coamadrid.
Successivamente si dovrà inviare la documentazione via e-mail a ocam@coam.org

La Giuria assegnerà tre premi di 1.000 euro al 1°, 2° e 3° classificato.
La fotografia che ottiene il miglior punteggio dagli utenti di Instagram, riceverà il Premio del Pubblico, anch'esso di 1.000 euro.

Una selezione delle fotografie partecipanti farà parte della mostra "COAM ROOMS" che si terrà al COAM di Madrid nei mesi di febbraio/marzo 2019.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati