Carrello 0
Una proposta grafica per la Costa degli Etruschi
CONCORSI

Una proposta grafica per la Costa degli Etruschi

Le iscrizioni si chiudono il 17 dicembre

04/12/2018 - Il Comune di San Vincenzo (LI), in qualità di responsabile del servizio associato delle funzioni di accoglienza e informazione turistica dell’Ambito “Costa degli Etruschi” ha indetto un concorso di idee per la selezione di proposte per la produzione di materiali necessari all’informazione ed accoglienza a partire dall’inizio della stagione turistica 2019.

Sono compresi in questo Ambito territoriale anche i Comuni di Bibbona, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Casale Marittimo, Castellina Marittima, Cecina, Guardistallo, Montescudaio, Piombino, Riparbella, Rosignano Marittimo, San Vincenzo, Santa Luce, Sassetta, Suvereto.

La proposta dovrà contenere l'elaborazione grafica del logo/logotipo rappresentativo del territorio, un'ipotesi di mini-guida turistica, l'ideazione di mappe turistiche, un'idea di brochure dei principali eventi turistici e le linee guida editoriali.
Le idee progetto devono essere redatte in lingua italiana.

Possono partecipare al concorso gli studi di progettazione di professionisti abilitati iscritti agli albi e agli ordini professionali, gli editori, le imprese e le società di grafica, i grafici, i web e graphic designer, gli agenti e le agenzie di comunicazione.
Tutti i candidati dovranno far pervenire la propria idea di progetto a pena di esclusione entro le ore 13.00 del giorno 17 dicembre 2018 in plico chiuso e sigillato. 

All'autore della proposta selezionata sarà affidato l'incarico di sviluppare il progetto per un importo di 10.000 euro.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa