Carrello 0
AZIENDE

AVE, placche Young e DOMINA Hotel

di AVE

Per un’esperienza unica d’alta quota

07/01/2019 - Il Rifugio Capanna Presena del passo del Tonale ha scelto di adottare l’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel, abbinato alle rivoluzionarie placche Young di AVE, per trasformare una notte sul ghiacciaio Presena in un’esperienza unica d’alta quota.
 
Grazie al software DOMINA Hotel, la direzione è in grado di ottimizzare la gestione della struttura, gli sprechi energetici e riservare al contempo il miglior servizio per i suoi ospiti. Attraverso il programmatore di card MIFARE® è possibile passare dal check-in alla creazione e consegna al cliente della card di accesso personalizzata in pochi minuti. L’utente dovrà semplicemente inserirla all’interno dell’apposito lettore esterno per accedere alla propria camera; inserendola nel lettore interno potrà invece attivare tutti i carichi e i relativi servizi di stanza che, a camera inoccupata, torneranno ad essere scollegati per scongiurare il rischio di cortocircuiti e limitare al massimo gli sprechi energetici.
 
La migliore tecnologia si abbina ad un design giovane, moderno ed elegante. Tutti gli elementi visibili dell’impianto sono esteticamente coordinati tra loro grazie al design della serie civile Allumia Touch e delle placche Young di AVE. Il colore prescelto, su un catalogo che vanta ben 15 varianti cromatiche, è il Cenere. Le placche Young possono così abbinarsi perfettamente alla serie civile Allumia Touch donando all’impianto un look contemporaneo. Caratteristica innovativa di queste placche è infatti il design ultrapiatto e la loro percezione di tridimensionalità, risultato ottenuto attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità.
 
Il Rifugio Capanna Presena, grazie a DOMINA Hotel ed al design AVE, riesce ad offrire tutte le comodità di un hotel di classe sul picco più alto del comprensorio. Un’esperienza unica d’alta quota.
 
Tutte le soluzioni AVE per hotel e B&B
 
AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati