Carrello 0
AZIENDE

Betonella presenta 4GREEN

di Tegolaia

L’innovativo grigliato ispirato ai terreni autunnali

10/01/2019 - Il Gruppo Industriale Tegolaia presenta al Klimahouse il nuovo prodotto 4Green, l’innovativo grigliato ispirato ai terreni autunnali, che riporta un motivo a foglie piacevole alla vista e adatto a pavimentazioni a contenuta carrabilità, in particolare all’interno di spazi verdi, come nel caso di parcheggi all’entrata di parchi, campeggi, agriturismi, o impianti sportivi.

La modularità compositiva di 4GREEN rende la posa molto rapida e precisa ed assicura un ottimo risultato sia dal punto di vista estetico che funzionale.
 
4GREEN è il nuovo prodotto creato dall’architetto Flavio Maggiore, dove si ribalta l’idea stessa di grigliato: una trama portante dove i pieni lasciano spazio ai vuoti, per un risultato finale in cui la natura prende il sopravvento, creando un effetto estetico di verde continuo che nasconde la struttura solida e carrabile, permettendo così una perfetta integrazione della pavimentazione con i naturali processi di crescita della vegetazione.

Una pavimentazione in 4Green è in perfetta armonia con la natura e rispetta inoltre il ciclo naturale dell’acqua, perché garantisce un’alta permeabilità dei suoli dove viene inserito.

Un prodotto allo stesso tempo elegante, resistente e durevole, dal design innovativo che evoca verdi distese. Ideale per la progettazione di aree di sosta all’interno di spazi verdi, come parchi, golf club, resort, campeggi.
  • COLORI: Grigio, Artico, Verde Natura
  • STABILE, ANTISCIVOLO, ANTIGELIVO, NON DETERIORABILE DALLA LUCE E DAL CALORE


Gruppo Industriale Tegolaia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati