Carrello 0
AZIENDE

ECLISSE presenta 3 novità di prodotto a BAU 2019

di Eclisse

14/01/2019 - Per ECLISSE la fiera BAU di Monaco è un appuntamento fisso e un riferimento per il mondo della costruzione in Europa. Questa edizione, che coincide con il 30° anniversario dell’azienda, vedrà come protagonisti ancora una volta i dettagli tecnici esclusivi dei prodotti, particolari costruttivi spesso invisibili ad opera finita ma in grado di apportare vantaggi concreti nella fase di posa in opera e nel garantire un risultato finale impeccabile. Vediamo Oltre, payoff aziendale, è proprio questo: il desiderio di non lasciare nulla per scontato e un impegno costante a continuare a vedere tutto ciò che gli altri non vedono.
 
Tre le principali novità di prodotto presentate in fiera:
ECLISSE Akustik: la prima soluzione acustica per porte scorrevoli a scomparsa sviluppata da ECLISSE combina un controtelaio standard con uno speciale kit acustico che comprende pannello porta e stipiti acustici ad alte prestazioni fonoisolanti. Chiudendosi, la porta attiva automaticamente specifici elementi che sigillano l’intero perimetro, riducendo il rumore tra le stanze e garantendo un abbattimento acustico pari a 38 dB.

ECLISSE Syntesis Plano Glas: la porta a battente senza finiture esterne, cioè libera da cornici e stipiti a vista, completamente in vetro. Questa soluzione lascia al vetro il ruolo di protagonista indiscusso della scena. Il pannello è sostenuto da una veletta verticale in alluminio anodizzato e le cerniere, completamente a scomparsa, assicurando sostegno e stabilità anche nel caso di porte di dimensioni particolarmente grandi.

ECLISSE Slide Silent: la motorizzazione per porte scorrevoli. Il prodotto, sviluppato per il mercato austriaco e tedesco, nasce dalla collaborazione con il gruppo dormakaba. Il motore “MAGNEO CS80” sviluppato da dormakaba è compatibile con i controtelai ECLISSE ed è pensato per essere installato direttamente all’interno del binario estraibile del sistema scorrevole. Diverse le funzioni disponibili: apertura automatica tramite rilevatore di movimento, manuale oppure mediante pulsante di apertura della porta.
 
L’appuntamento è dal 14 al 19 gennaio a Monaco di Baviera presso lo stand ECLISSE all’interno del padiglione C4, stand 328.
 
Eclisse su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa