Carrello 0
AZIENDE

L’ innovazione sostenibile di DIASEN protagonista a BAU 2019

di Diasen

11/01/2019 - Diasen torna ed esibirsi al salone più importante in Europa nel settore dell’edilizia e delle costruzioni: la Fiera BAU 2019  a  Monaco di Baviera dal 14 al 19 gennaio.
 
Il tema centrale di questa edizione sarà il “Futuro delle costruzioni” e fungerà da “filo conduttore” per tutti i settori  che gravitano attorno ad esso: architettura, materiali e sistemi per l'edilizia commerciale e residenziale, interior design di edifici nuovi ed esistenti.
 
BAU rappresenta un’occasione unica  dove poter “toccare con mano” innovazione e qualità. Un’ attrazione importante quindi per architetti, progettisti, ingegneri, costruttori e fornitori di materiali.
 
Ed è proprio in questo contesto che Diasen ha scelto di presentare le sue linee rivolte al settore dell’edilizia ecologica che si contraddistinguono per innovazione, qualità, ecosostenibilità,  benessere abitativo ed efficienza energetica. 
 
La proiezione internazionale unita al profondo radicamento al territorio d’origine è da sempre  il binomio vincente dell’azienda.  Da qui nasce la volontà di trasferire il proprio know-how in tutto il mondo, per raggiungere sempre alti livelli di eccellenza.
 
Al BAU 2019 Diasen proporrà le sue soluzioni per l’isolamento termico, la deumidificazione presentando la linea Diathonite, intonaci a base sughero e materie prime naturali come Diathonite Thermactive 0.37, l’innovativo termocappotto a base sughero a spruzzo perfetto per l’isolamento termico sia invernale che estivo, Diathonite Deumix+, l’intonaco termico, deumidificante, ecocompatibile e traspirante, a base sughero, che unisce in un unico prodotto le proprietà di un intonaco deumidificante e di un rinzaffo antisalino; la linea di impermeabilizzazione che si contraddistingue per l’ alto contenuto tecnologico, per la lunga durata, alta efficienza, elevate prestazioni e  versatilità di applicazione;  i rivestimenti decorativi  per interni ed esterni, ideali per realizzare molteplici effetti estetici a parete e a pavimento con una vasta scelta di combinazioni  di colori come Decork, composto da sughero e resine all'acqua,  Decorkrete, rivestimento in microcemento altamente resistente e lavorabile.
 
Diasen ti aspetta allo stand n. B6.123!

DIASEN su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati