Carrello 0
AZIENDE

Re.Pack a Klimahouse 2019

di Re.Pack

Shutter box con VMC, cornici prefabbricate e Vasche in EPS

09/01/2019 - Sempre alla ricerca di soluzioni innovative per il risparmio energetico, Re.Pack presenta tre novità: Shutter box con VMC, cornici prefabbricate e Vasche in EPS

Shutter Box VMC Monoblocco Termoisolante per la posa dei serramenti con sistema di Ventilazione  Meccanica Controllata integrata
La Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) è un impianto che garantisce un costante ricircolo di aria pulita e asciutta e filtrazione dell'aria con recupero di calore fino all'82% e basso consumo energetico  (da 4 a 20 W). Questo sistema contribuisce a migliorare notevolmente  la qualità dell’aria in casa evitando i danni prodotti dall'umidità e prevenendo così la  formazione di muffe; inoltre, il sistema è l’ideale per chi soffre di allergie in quanto polveri e pollini presenti nell'aria  vengono filtrati  dall’impianto.

Il monoblocco Shutter Box VMC, che viene prodotto interamente su misura,  è stato ideato per offrire al cliente una soluzione  unica integrata  che garantisca al tempo stesso:
  1. una facile posa del serramento grazie alla struttura pre-assemblata
  2. la perfetta eliminazione dei ponti termici nel foro finestra
  3. l’installazione  in una posa unica di un impianto efficiente per il miglioramento del comfort abitativo.

L’impianto copre una superficie di 35 mq e con il suo design moderno ed essenziale ha un bassissimo impatto visivo e si adatta ad ogni tipo di ambiente; è inoltre di facile utilizzo e manutenzione. 
Il sistema è compatibile con tutte le tipologie di oscurante:
  • avvolgibile
  • scuri / persiane
  • frangisole
 Il monoblocco Shutter Box garantisce prestazioni termiche stabili nel tempo con la sua coibentazione in EPS con coefficiente di conducibilità termica  0,033 W/mK, non ha nessun elemento metallico che crea ponte termico ed ha il sottobancale in Eps su misura; arriva in cantiere già assemblato per una posa più facile e veloce.
 

Cornici
Re.Pack produce su misura una vasta gamma di elementi architettonici in polistirene espanso, utili ad eliminare i ponti termici del sottogronda oltre a decorare le facciate degli edifici.  L’utilizzo dell’EPS consente di creare qualsiasi forma su disegno, con la massima personalizzazione. 

Le cornici prefabbricate alleggerite in EPS
  • Consentono di ricreare profili esistenti nel restauro di edifici storici 
  • Sono realizzate su misura
  • Garantiscono massima leggerezza e facilità di posa

La speciale finitura in resina cementizia elastica le rende
  • idonee sia per interni che per esterni  
  • pronte da tinteggiare
  • Resistenti agli urti ed alle intemperie

VASCHE IDROMASSAGGIO
L’utilizzo dell’EPS consente di creare qualsiasi forma su disegno, con la massima personalizzazione. Gli elementi vengono realizzati in EPS  ad alta densità, con apposito rivestimento di rinforzo in rete in fibra di vetro e resina cementizia, pronta per ricevere il rivestimento in mosaico.
 
RE.PACK su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati