Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Incarico sospeso? Al progettista spetta un compenso maggiorato
PROFESSIONE Incarico sospeso? Al progettista spetta un compenso maggiorato
AZIENDE

Tekno Point presente a Klimahouse 2019

di TEKNO POINT ITALIA

16/01/2019 - Tekno Point, prima azienda italiana a produrre una linea completa di “Climatizzatori Invisibili” sarà presente a KLIMAHOUSE 2019 nella sezione dedicata alle Start Up innovative. La kermesse, che si terrà dal 23 al 26 gennaio 2019 a Bolzano, rappresenta una vetrina importante per tutte le aziende del settore HVAC+R e dell’efficienza energetica.

 All’interno dello Stand di Tekno Point, c/o lo START UP VILLAGE in galleria al piano -1, i visitatori potranno scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti che l’azienda veneziana ha in previsione per il 2019.

Molte le novità per il nuovo anno, sia per quanto riguarda la linea dei climatizzatori invisibili che per la gamma dei commerciali.
Il team di Tekno Point avrà il piacere di presentare, in particolare ai progettisti, il nuovo sistema di climatizzazione invisibile dedicato ai grandi impianti, Elfo VRF (monosplit e multisplit). Nato e pensato seguendo la filosofia dei climatizzatori senza unità esterna, Elfo VRF si propone come soluzione ottimale per rispondere alle esigenze degli ambienti commerciali ove non sia possibile installare unità motocondensanti esterne. Per le installazioni domestiche Tekno Point presenta I-clim, il nuovo monoblocco in pdc a circuito idraulico, completamente invisibile dall’esterno.

Oltre a ciò, durante la fiera bolzanina presenteremo anche gli aggiornamenti tecnici che abbiamo apportato ai nostri modelli di punta, Elfo, Idra e Optimum3.

In particolare il climatizzatore invisibile aria-aria Elfo presenta dei nuovi ventilatori a tre velocità, che permettono di ridurre drasticamente i consumi elettrici e la rumorosità.

Idra, top di gamma della linea dei climatizzatori invisibili Tekno Point, potrà dal 2019 essere abbinato con anche l'unità interna consolle, sia nella versione mono che nella versione multi.

A Klimahouse 2019 non potrà mancare Optimum3, la nuova pompa di calore aria/acqua ( con recupero di calore nell’aria esterna per riscaldare l’acqua) compatta che rispetta completamente la normativa RT2012 ed è progettata per singole abitazioni, gruppi di case. e piccoli edifici commerciali.

Il nostro staff è disponibile per dare ai visitatori tutte le informazioni in merito alle nostre soluzioni di climatizzazione e comfort abitativo.
Nella giornata del 23 gennaio il direttore commerciale di Tekno Point, Dott. De Gregorio, parteciperà a un seminario formativo dedicato ai progettisti, ingegneri ed architetti accreditati. Un’ottima occasione per approfondire le ultime novità in ambito di climatizzazione efficiente, sostenibilità e decoro architettonico.
 
TEKNO POINT ITALIA su Edilportale.com
 

TEKNO POINT ITALIA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui