Carrello 0
AZIENDE

Vortice presenta Punto Evo Flexo

di Vortice

La linea di aspiratori elicoidali per applicazioni residenziali

02/01/2019 - La qualità in VORTICE non è solo affidata all’aspetto puramente tecnico e funzionale dei prodotti ma anche alla forma estetica e al design che fin dalle origini ha contraddistinto i sui prodotti rendendoli immediatamente riconoscibili in tutto il mondo.

La linea sinuosa degli aspiratori Punto Evo Flexo li trasforma in elementi decorativi delle pareti su cui vengono installati, così da dare un tocco raffinato all’insieme, senza perdere in tecnologia e prestazioni che rimangono elevate:

- Grazie alle aperture del pannello, l’aspirazione dell’aria avviene sui 4 lati;
- Hanno un elevato grado di protezione dalle polveri e dai getti d’acqua (IP45) quindi sono installabili in Zona 1 dei bagni e in ambienti caratterizzati da elevati tassi di umidità;
- I motori sono progettati per garantire bassi consumi e silenziosità. I modelli Ø100 hanno un consumo energetico di 9 W e un livello di pressione sonora di 26.9 Lp dB(A), i modelli Ø120 di 13 W e 32.3 Lp dB(A);
- La portata massima è di 90 m3/h per i modelli Ø100 e di 175 m3/h per i modelli Ø120Sono anche flessibili nell’installazione in quanto adatti a molteplici situazioni: pareti, pannelli, false pareti, soffitti o controsoffitti. Essendo inoltre di profondità ridotta sono ideali in contesti in cui lo spazio d’installazione è limitato a causa di curve a gomito, infatti sono progettati per l’estrazione dell’aria direttamente all’esterno o in brevi canalizzazioni.

Sono disponibili 2 versioni, Base e con Timer, ciascuna di 2 diametri nominali di 100 e 120 mm, per un totale di 4 modelli.
Il Timer permette lo spegnimento automatico del prodotto dopo un tempo prefissato impostabile nell’intervallo 3’ – 20’.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati