Carrello 0
Wood Beton a Klimahouse 2019
AZIENDE

Wood Beton a Klimahouse 2019

In occasione della fiera verrà presentato il nuovo sistema costruttivo 'BE THREE'

23/01/2019 - Anche quest’anno Wood Beton parteciperà a Klimahouse, l’appuntamento nazionale dedicato all’edilizia innovativa e sostenibile che si terrà a Bolzano dal 23 al 26 gennaio.

In occasione della fiera, l’azienda di Iseo, che troverete presso lo stand B08/06 Settore AB, presenterà un nuovo sistema costruttivo a secco, in grado di realizzare strutture iperstatiche, vantaggiose dal punto di vista sismico.

“BE THREE”, nello specifico, prevede l’uso di tamponamenti e solai in legno abbinati a telai in calcestruzzo armato ad alta resistenza, collegati con piastre in acciaio. Si tratta di un sistema altamente ecosostenibile, poiché permette la smontabilità delle strutture, l’ottimizzazione dell’uso dei materiali e la riduzione degli scarti in cantiere, garantendo tempi e costi certi già in fase progettuale, oltre ad un basso consumo energetico in fase di realizzazione.

“BE THREE” concorre al concorso Klimahouse Trend  2019  nella  categoria  “Timely”, il premio di Fiera Bolzano all’eccellenza delle aziende espositrici che hanno maggiormente dimostrato capacità di innovare, rafforzare e migliorare il mercato dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell’ambiente costruito.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa