Carrello 0
AZIENDE

ZWCAD 2019 SP1: la versione più veloce di sempre

di ZWSOFT

18/01/2019 - Poco dopo la release ufficiale di ZWCAD 2019 di ZWSOFT di due mesi fa, la versione ultima SP1 è finalmente disponibile! Con un'efficienza notevolmente migliorata, la SP1 è la versione più veloce di sempre. Da sottolineare anche una grande quantità di miglioramenti e nuove funzionalità pratiche. Scopriamo ora ZWCAD 2019 SP1 insieme!



La versione più veloce di sempre

La velocità delle funzioni usate frequentemente in questa versione come COPY, MOVE, SCALE, ARRAY, ROTATE, COPYCLIP / PASTECLIP, Layout Switch, Layer Thaw / Freeze, Layer Lock / Unlock, è stata notevolmente migliorata. Allo stesso tempo, viene incrementata anche la stabilità: le sue prestazioni in un uso continuo e intenso sono particolarmente stabili. Si realizza un'esperienza di disegno più efficiente senza il compromettere della stabilità.

 

Menu Grip multifunzionale: Modifica facilmente le polilinee e gli oggetti tratteggiati

È disponibile adesso il Menu Grip Multifunzionale per PLINE/2DPOLYLINE e HATCH, con più opzioni come Stira, Aggiungi o Rimuovi vertice, Converti in arco, Punto di origine, Angolo di tratteggio e Scala di tratteggio. Semplicemente passando il mouse sui Grip, il menu che contiene queste opzioni si aprirà per consentire all'utente di selezionare e modificare le polilinee e gli oggetti tratteggiati, invece di preoccuparsi di inserire comandi più e più volte. Inoltre, è possibile cambiare le opzioni facilmente con Ctrl durante la modifica dei Grip.

Leggi tutta la news qui



ZWSOFT su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa