Carrello 0
AZIENDE

A Batibouw KE presenta la gamma di pergole Gennius

di KE Outdoor Design

Eleganti, di design, personalizzabili

14/02/2019 - A Batibouw, fiera di riferimento per il settore “home renovation” e costruzioni del Belgio - in programma a Bruxelles dal 21 febbraio prossimo – KE, in collaborazione con il rivenditore Boflex, presenta la sua vasta gamma di pergole Gennius per la copertura di terrazzi e spazi esterni.
 
Si tratta di un completo sistema modulare di schermature, eleganti perché di design e flessibili, adatte alla creazione di nuovi ambienti outdoor da vivere tutto l’anno.
 
A partire dalle linee essenziali e dall’innovazione di VEGA, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un utilizzo originale, che diventa vero e proprio complemento d’arredo e valorizza l’estetica accattivante, mentre i punti luce inseriti all’interno donano un senso di leggerezza alla struttura e ai profili in alluminio.
 
Passando poi a XTESA, una pergola innovativa con il tessuto ad arrotolamento anziché a pacchetto, che si adatta ad essere installata anche in ambienti architettonici estremi, raggiungendo notevoli sporgenze con pendenze contenute. In più, il tessuto arrotolato garantisce la massima illuminazione possibile.
 
Infine ISOLA 2, struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tetto arcuato, fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Grazie al sistema Vertika Gennius, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali ed è gestibile tramite app da smartphone e tablet.
 
Prodotti di qualità che racchiudono eleganza, affidabilità e tecnologia; soluzioni “geniali” per riparare da sole, pioggia, vento e caldo, personalizzando con stile l’architettura di ogni edificio.

KE - rivenditore Boflex
Batibouw 2019
21 febbraio – 3 marzo
Brussels Expo
 
Stand: 01415

KE Outdoor Design su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa