Carrello 0
AZIENDE

BELLAVISTA SYSTEM E GIEMME SYSTEM, sistemi di chiusure in vetro di GM Morando

di GM MORANDO

18/02/2019 - Anche per il MADE EXPO 2019 GM Morando si riconferma protagonista con la linea completa di chiusure dal design tutto-vetro, tutte progettate internamente e realizzate su misura. Requisiti di sicurezza e prestazioni certificate con prove di laboratorio (UNI EN 14351-1 e Normativa Macchine).
 
L’esclusivo sistema di scorrimento verticale motorizzato BellaVista Plus dotato di profili laterali minimali, lascia spazio al vetro mobile di grandi dimensioni. Perfetto come chiusura per specchiature molto grandi, anche fino a 3000 mm di larghezza (chiusura laterale di pergole, vetrine per negozi, passavivande per ristoranti).
BellaVista Plus è realizzato con una parte fissa in vetro o pannello euna o due ante mobiliin cristallo temprato o stratificato fino a 10 mm di spessore, apribili verso l’alto o verso il basso, per dare la possibilità di maggiori aperture. NOVITA’ 2019: apertura contemporanea di 2 vetri (uno verso l’alto e uno verso il basso).
 
Affianca le chiusure di grandi dimensioni BellaVista System, il sistema per paravento e parapetti dall’estetica Tuttovetro, con movimento saliscendi elettrico, studiato per proteggere dehor,terrazzi, porticati. BellaVista System è costituito da una parte inferiore fissa, trasparente o opaca, e da un vetro mobile che si può alzare o abbassare a seconda delle esigenze.
 
I sistemi BellaVista System e BellaVista Plus funzionano con un sistema elettronico (motore a 220 v) che consente l'apertura e la chiusura in pochi secondi, controllabile uomo presente attraverso pulsantiera a muro o telecomando.
La struttura portante è inalluminio anodizzato (20 micron) o verniciato in polveri poliesteri, con viteria e perni in acciaio inox (materiali adatti alle zone Marine). I vetri fissi e mobili sono di sicurezza, temprati o stratificati.
 
In questa edizione di MADE EXPO presenti anche le vetrate pieghevoli Giemme System,in alluminio e vetro 10 mm temprato, brevettate da GM Morando senza montanti verticali, con apertura a pacchetto laterale (interno o esterno).
Le vetrate Giemme System coniugano design e prestazioni di alta qualità, chiusure tuttovetro dalle caratteristiche distintive:
Prodotto 100% made in Italy.
Conformità UNI EN 14351-1: con classe massima per tenuta all’aria (assenza spifferi), classe massima per sicurezza, tenuta all’acqua pari ad un tradizionale serramento scorrevole.
Profili con battuta superiore ed anche inferiore (con guida esterna con battuta) e guarnizioni in policarbonato trasparenti tra le ante in vetro.
Realizzazione senza guida a pavimento per lunghezze fino a 6 metri.
Possibilità di inserire ante a battente per negozi, con serratura, maniglioni, chiudiporta ed anche movimentazione va e vieni o antipanico. Possibilità di avere ante ingresso con apertura interna da un lato e ante con impacchettamento verso l’esterno dall’altro.
Apertura a 180° delle ante porta (non solo a 90°). Porte laterali o anche centrali.
Cerniere sganciabili per pulire la parte esterna del vetro (ad esempio per terrazzi).
Ante sagomate inferiormente: se necessario le vetrate Giemme System possono avere vetro e fasce inferiori sagomate per seguire la pendenza del pavimento.

GM Morando su Edilportale.com


GM MORANDO su ARCHIPRODUCTS
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati