Carrello 0
AZIENDE

Da San Marco due nuove soluzioni professionali: lo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus

di San Marco

I nuovi prodotti del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo

12/02/2019 - Basta poco per donare una nuova atmosfera agli spazi interni, valorizzandone carattere e dimensioni. In vista della tinteggiatura però, è importante rendere le pareti perfette e omogenee: per questo i professionisti devono affidarsi a prodotti di alta qualità che garantiscano un risultato a regola d’arte e una resa estetica ottimale.

San Marcomarchio leader in Italia nel mercato delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha messo a punto Marcostuk e Maestro Plus, due soluzioni professionali ideali per preparare pareti e soffitti di interni, da personalizzare con moderne tonalità opache. 
 
La realizzazione del supporto perfettamente liscio e uniforme è possibile grazie a Marcostuk, il nuovo stucco in pasta pronto all’uso San Marco, dall’elevata scorrevolezza e che si applica agevolmente con spatola in acciaio. Questo stucco altamente riempitivo è stato studiato sia per rasature e sia per stuccare piccoli buchi o fessure, su supporti in intonaco, gesso e cartongesso, legno e calcestruzzo, nuovi o già verniciati. Si applica a strati sottili sovrapposti e si carteggia con facilità, Marcostuk risulta indicato anche per ampie superfici.

La rapida essiccazione consente di carteggiare Marcostuk dopo 1 ora dalla stesura e sovraverniciare la parete già dopo 6 ore, con idropitture o smalti acrilici previa fissativazione.
 
Ideale dopo la fase di rasatura e stuccatura o semplicemente se si vuole dare una nuova luce agli interni, Maestro Plus è la nuova idropittura traspirante supercoprente che realizza pareti e soffitti dal bianco luminoso. Grazie all'ottima copertura e all'elevata resa metrica (10-13 m2/l per strato), il prodotto si applica a rullo e copre velocemente le imperfezioni di pareti e soffitti. Dotato di un alto punto di bianco, Maestro Plus rende gli ambienti molto luminosi e visivamente più ampi; l’ampia scelta di colori pastello, disponibile all’interno della cartella INTERNI A COLORI, consente di valorizzare le superfici e coordinare l’abbinamento tra pareti e arredamento. La rapida essiccazione e la classe A Indoor Air Quality permettono di rioccupare in breve tempo gli spazi tinteggiati, a garanzia di ambienti salubri e traspiranti.
 
I due nuovi prodotti professionali San Marco rinnovano gli ambienti interni con semplicità e garantiscono un risultato perfetto e duraturo.
 
Colorificio San Marco su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la professione Partecipa