Carrello 0
AZIENDE

Funzionalità e design AVE al B&B Maso Santa Lucia

di AVE
Commenti

18/02/2019 - Dedicato a chi vuole vivere un’esperienza all’aria aperta senza rinunciare al comfort, il Maso Santa Lucia grazie ad Ave è riuscito a trovare il connubio perfetto tra funzionalità, estetica e praticità, tanto per gli ospiti che per la proprietà.
 
Oltre all’agriturismo, questa struttura offre infatti un servizio di Bed & Breakfast per chi desidera dedicarsi un ritaglio di tempo dalla routine quotidiana. Per impreziosire i propri punti luce il Maso Santa Lucia ha così scelto di affidarsi alle eleganti placche Ave Tecnopolimero 44 che si sposano perfettamente con la raffinatezza materiale del legno e della pietra che rivestono questi ambienti. Per l’accesso alle camere la struttura si è invece dotata degli appositi lettori di card AVE, degli apparecchi che si abbinano pienamente al resto dell’impianto elettrico garantendo al contempo la massima sicurezza per la struttura e semplicità d’uso per la clientela.
 
Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna trentina, il Maso Santa Lucia si presenta come la scelta ottimale per concedersi una vacanza a contatto con la natura. Attraverso i prodotti a marchio Ave, questa struttura si è dotata di una soluzione che riesce ad armonizzare perfettamente forma e funzione offrendo ai suoi ospiti tutto il necessario per trascorrere il proprio tempo all’insegna del relax e della comodità.

AVE su Edilportale.com

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati