Carrello 0
Palazzetti, online il nuovo sito
AZIENDE

Palazzetti, online il nuovo sito

11/02/2019 - “Progettiamo e costruiamo caminetti e stufe sia a pellet che a legna, cucine, forni, caldaie e barbecue ad elevato standard tecnologico ed estetico.

Assicuriamo un servizio tempestivo ed efficiente, sempre al passo con i tempi, adeguato alla qualità del prodotto.
Ispiriamo ogni nostra azione al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, ideando prodotti sempre più ecocompatibili. Questo, e molto altro, ciò che ha condotto noi di Palazzetti a diventare, in oltre sessant’anni di attività, leader del mercato.”
 
Palazzetti lancia il nuovo sito palazzetti.it, ideato da Cricket ADV, per fornire proposte e consigli sempre più efficaci, al progettista e al consumatore finale, per giungere alla scelta ideale che assecondi necessità di performance e soluzioni all’avanguardia, design e piacevolezza nello stile.
 
Uno strumento fondamentale e autorevole per chi vuole avvicinarsi al mondo Palazzetti con occhio attento, essere aggiornato sulle novità, sulle iniziative aziendali e sulle normative vigenti. La nuova identità Palazzetti non passa solo attraverso il restyling grafico e fotografico, ma anche attraverso il linguaggio utilizzato e i contenuti per suggerire nuove chiavi di lettura e di navigazione.
Riscaldare – Cucinare – Arredare sono infatti i tre “maxicapitoli” in cui sono suddivisi i prodotti Palazzetti, per una ricerca più immediata che si basa su una query in base all’utilizzo, per una scelta mirata sul prodotto più rispondente alle proprie esigenze.
Caminetti e stufe, a pellet e a legna, barbecue, forni, cucine a legna, rivestimenti e il servizio Su misura: “navigando” nel vasto catalogo Palazzetti si possono raccogliere informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei prodotti.
 
Un dialogo aperto con l’Azienda, multilingue, che accanto alla sezione Prodotti dà molta importanza alla sezione Ricerca & Sviluppo - con App, Tecnologie, Certificazioni e Conto termico e alla sezione Assistenza, strumento di eccellenza per l’Azienda che offre ai propri clienti un servizio post vendita puntuale e competente. Il nuovo sito colloquia in modo coerente con The Warm Street Journal il magazine online - magazine.palazzetti.it - in cui è possibile documentarsi su svariati e interessanti argomenti, sempre aggiornato, sulle novità di prodotto con uno sguardo a lifestyle, food, green e decor.
 
Palazzetti nel web parla con capacità e chiarezza di tecnologia e di sostenibilità, di design, di iniziative e di collaborazioni, argomenti fondanti di un’Azienda che sa dialogare in modo attuale e completo con il consumatore d’oggi.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la professione Partecipa