Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

Vasco a Batibouw

In mostra le versioni elettriche dei radiatori ONI e Beams Mono

Beams Mono, Vasco
ONI, Vasco
Beams Mono, Vasco
Totaalbeeld Stortbeton, Vasco
D350, D425, Vasco
MONO elec, Vasco
ONI EL, Vasco
ONI EL, Vasco
27/02/2019 – Vasco presenta alla fiera Batibouw le versioni elettriche dei radiatori ONI e Beams Mono, oltre che una nuova generazione di unità di ventilazione con recupero di calore e maggiori funzionalità per facilitarne l’installazione e l’uso.
 
Combinato con i pannelli fotovoltaici (PV), il riscaldamento elettrico offre un’alternativa economica e facile da usare. Vasco propone così una versione elettrica di ONI, il radiatore in alluminio dagli 8 mm di spessore.

Realizzato totalmente in alluminio, oltre ai tempi di risposta molto rapidi, il radiatore elettrico ONI offre un funzionamento sicuro, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura, e un controllo accurato della temperatura indoor. Il dispositivo elettrico si nasconde sul retro del radiatore.
 
La versione elettrica di Beams Mono è realizzata con profili verticali in alluminio con un massimo di tre sezioni installabili. Una nuova piastra di copertura posta sul lato posteriore maschera i componenti elettrici. Il radiatore si scalda in poco tempo e fornisce rapidamenti la temperatura desiderata.

Anche in questo caso il funzionamento è in sicurezza, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura superficiale e un controllo accurato della temperatura ambiente. Il termostato è dotato di profili singoli che possono essere gestiti separatamente o collegati fra loro.
 
Vasco ha inoltre migliorato il sistema di condotti dell'aria per la ventilazione Easyflow, in modo che l'utente finale possa scegliere quando integrarlo se durante la fase iniziale o quella di completamento.
 
Le nuove unità di recupero di calore all-in-one D350 e D425 offrono una gamma di funzionalità aggiuntive, di solito opzionali come la regolazione costante del volume per il bilanciamento dell'aria o il sistema bypass automatico.  

Vasco su Archiproducts

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui