Carrello 0
DESIGN NEWS

Vasco a Batibouw

In mostra le versioni elettriche dei radiatori ONI e Beams Mono

Vedi Aggiornamento del 02/08/2019
27/02/2019 – Vasco presenta alla fiera Batibouw le versioni elettriche dei radiatori ONI e Beams Mono, oltre che una nuova generazione di unità di ventilazione con recupero di calore e maggiori funzionalità per facilitarne l’installazione e l’uso.
 
Combinato con i pannelli fotovoltaici (PV), il riscaldamento elettrico offre un’alternativa economica e facile da usare. Vasco propone così una versione elettrica di ONI, il radiatore in alluminio dagli 8 mm di spessore.

Realizzato totalmente in alluminio, oltre ai tempi di risposta molto rapidi, il radiatore elettrico ONI offre un funzionamento sicuro, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura, e un controllo accurato della temperatura indoor. Il dispositivo elettrico si nasconde sul retro del radiatore.
 
La versione elettrica di Beams Mono è realizzata con profili verticali in alluminio con un massimo di tre sezioni installabili. Una nuova piastra di copertura posta sul lato posteriore maschera i componenti elettrici. Il radiatore si scalda in poco tempo e fornisce rapidamenti la temperatura desiderata.

Anche in questo caso il funzionamento è in sicurezza, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura superficiale e un controllo accurato della temperatura ambiente. Il termostato è dotato di profili singoli che possono essere gestiti separatamente o collegati fra loro.
 
Vasco ha inoltre migliorato il sistema di condotti dell'aria per la ventilazione Easyflow, in modo che l'utente finale possa scegliere quando integrarlo se durante la fase iniziale o quella di completamento.
 
Le nuove unità di recupero di calore all-in-one D350 e D425 offrono una gamma di funzionalità aggiuntive, di solito opzionali come la regolazione costante del volume per il bilanciamento dell'aria o il sistema bypass automatico.  

Vasco su Archiproducts

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa