Carrello 0
AZIENDE

È online il nuovo IPM Italia

di IPM Italia

IPM Italia si rifà il look: comunicazione coinvolgente, puntuale e una navigazione intuitiva per il nuovo sito

14/03/2019 - Anno nuovo, sito nuovo. Tutto pronto per un 2019 che IPM Italia - tra le più importanti aziende italiane nel settore della produzione e posa di pavimentazioni in resina per indoor ed in graniglia naturale per outdoor - vuole vivere all’insegna di una presenza sempre più costante sul mercato italiano ed internazionale e con una comunicazione sempre più coinvolgente verso i propri clienti e i propri partner.

Veste grafica all’avanguardia, una navigazione più intuitiva e smart e una presentazione ancora più chiara ed esaustiva sulle molteplici soluzioni offerte dall’azienda lombarda. Queste sono alcune delle novità introdotte nel nuovo sito: non un semplice restyling, ma una piattaforma completamente nuova che permette all’utente un’esperienza di navigazione estremamente coinvolgente, semplice e veloce. Il tutto completamente ottimizzato e facilmente fruibile da qualsiasi tipo di Tablet o smartphone.

Ma non solo: rispetto alla versione precedente il portale diventa responsive grazie alla presenza di form e CTA presidiate live dagli uffici di competenza.

È infatti possibile richiedere preventivi online sia per acquistare il solo materiale, sia per richiedere un’offerta completa di consulenza e materiale e posato (la cosiddetta formula ALL IN ONE di IPM Italia).

È stata inoltre introdotta un’area download che consente di scaricare le schede dei prodotti e schede sistemi a marchio IPM Italia, i cataloghi, e le certificazioni di cui dispone l’azienda.

Cuore del nuovo sito è senza dubbio la sezione Progetti: costantemente aggiornata di contenuti completi e approfonditi, ricca di immagini e descrizioni tecniche, la sezione è suddivisa per settori merceologici che rendono la ricerca di informazioni pratica e veloce. Una sezione specifica è infine dedicata a tutte le news dell’azienda, che durante l’anno tiene diversi workshop con CFP riconosciuti e partecipa a fiere di rilievo come MyPlant & Garden e il Vinitaly, mentre il social wall permette la condivisione immediata delle informazioni sui principali social network.

IPM Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati