Carrello 0
AZIENDE

ALIAS a MADE expo 2019

di Alias Security Doors

12/03/2019 - A MADE expo 2019 troverai i nostri battiti, il nostro cuore, ossia la nostra passione profusa in un percorso di Ricerca&Sviluppo in continua evoluzione, perché “guardare al futuro anticipando i tempi” è la missione per cui batte il cuore Alias.
 
Al Pad. 5 stand A11-C20 di MADE expo aprirai uno scrigno di tesori: nuove soluzioni tecnologiche, nuove strutture, serrature elettroniche, soluzioni di sicurezza & design per la tua casa, il tuo ufficio, la tua struttura turistico/alberghiera. Ci sarà la porta d’interni dei sogni “Dream”, declinata nelle versioni per la casa, l’ufficio, il bed & Breakfast e l’hotel, ci sarà spazio per la casa smart, per una domotica sempre più easy capace di rendere comoda la vita agli ospiti e anche ai gestori di strutture. Ci saranno infine nuovissime finiture ottenute grazie al potenziamento delle linee di fresatura interne all’azienda per i nuovi pannelli di design.

Tutto all’insegna di: performance, tecnologia, resistenza. Una porta di sicurezza Alias è, infatti, il connubio tra qualità e design.
Quelle di Alias sono porte che si chiudono per aprirsi verso nuovi mondi e luoghi intimi, verso spazi che vuoi vivere e ritrovare.
Alias protegge la tua idea di casa, il tuo spazio e le sue porte, esattamente come vuoi tu, creano il tuo stile. Perché Alias è sicurezza Inside & design Inside.

La forte identità di Alias, riconosciuta non solo a livello nazionale come eccellenza “Made in Italy” nel settore porte di sicurezza, è sicuramente da attribuire alla sua grande capacità di visione.
Per “guardare al futuro, anticipando i tempi’ - ricorda Dario Vaccari, Presidente di Alias - occorre avere coraggio: il coraggio d’investire costantemente nell’attività di “Ricerca&Sviluppo” e nella diverse professionalità e capacità delle persone per andare sempre oltre la soglia del know-how acquisito.

In Alias la parola “innovazione” non è un concetto aprioristico, ma il risultato di un percorso quotidiano sempre in divenire, che si fonde indissolubilmente con la tradizione artigiana.
E così, il sapere degli artigiani rifinisce un prodotto nato dalle più moderne tecnologie e mutuato dalla ricerca formale ed estetica, oltre che funzionale e prestazionale.
L’accurata ricerca di materiali e soluzioni tecnologiche esaltano il gusto per il dettaglio impeccabile, in una tensione verso un ideale di bellezza che coinvolge tutti i comparti dell’azienda”.

Ti aspettiamo.

Alias Security Doors su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa