Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

Da Saint-Gobain Weber la gamma ad alte prestazioni di impermeabilizzanti poliuretanici per tetti, terrazze e grandi superfici pedonabili

di Weber Saint-Gobain

21/03/2019 - Saint-Gobain Weber presenta weberdry PUR, innovativa linea di prodotti di alta gamma per impermeabilizzazioni professionali di massima qualità: si tratta di una rosa di prodotti poliuretanici di facile applicazione per ampie superfici, adibite ai più svariati usi.
 
Il sistema weberdry PUR assicura impermeabilizzazioni estremamente durature (ETAG 005 – w2 10 anni, ETAG 005 – w3 25 anni), facili e immediate da applicare (e da riparare), resistenti ai raggi UV senza ingiallire, sbiadire e sfarinare. Le superfici, dai colori brillanti per risultati piacevoli esteticamente, sono pedonabili e carrabili e garantiscono una notevole resistenza all’usura.
 
Il sistema è applicabile in qualsiasi fascia climatica, preservando le sue caratteristiche meccaniche: resiste al gelo (30°C) e alle alte temperature (+ 90°C), non ammorbidisce e non infragilisce. La membrana risulta:

sempre elastica e resistente
crea superfici impermeabili continue senza interruzioni
è resistente all’acqua stagnante, oli, detergenti e prodotti chimici comuni.
 
E’ disponibile anche la versione trasparente per interventi su pavimentazioni di pregio.
weberdry PUR trova il suo impiego migliore nell’impermeabilizzazione di tetti, terrazze, balconi; ripristino dell’impermeabilizzazione sopra guaina bituminosa o altre membrane prefabbricate; copertura di lastrici solari esistenti senza demolizione; protezione di strutture in calcestruzzo come ponti, tribune, stadi e parcheggi.
I prodotti principali sono tre:

weberdry PUR seal, membrana impermeabilizzante altamente elastica per impermeabilizzazioni di lunga durata;
weberdry PUR trans, la versione trasparente della membrana impermeabilizzante, che non ingiallisce al sole e preserva la bellezza della pavimentazione originale;
weberdry PUR details,  membrana fibrata applicabile a pennello per raggiungere tutti i dettagli più complicati o difficili da realizzare.
   
E due i rivestimenti complementari:

weberdry PUR coat, per la realizzazione di pavimentazioni calpestabili di uso domestico;
weberdry PUR coat traffic, per pavimentazioni resistenti all’usura e idonei al traffico pedonale intenso e veicolare.

Weber Saint-Gobain su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui