Carrello 0
AZIENDE

Gibus al MADE 2019

di GIBUS

13/06/2019 - All’edizione 2019 di MADE EXPO, Gibus si presenta con un “outfit architettonico” completo, dove contenuto e contenitore sono stati immaginati per coesistere ed esaltarsi a vicenda.
Lungi dal proporsi come spazio espositivo in senso stretto, lo stand è una vera e propria architettura. Il volume centrale, che definisce lo spazio con la sezione iconica di una casa, viene lacerato trasversalmente da un volume rigido minimale.
 
Archetipi classici convivono con volumi contemporanei e gli accessori di architettura di Gibus si pongono come trait d'union tra questi elementi, dimostrando così la loro capacità di coesistere e valorizzare ambienti e architetture di ogni tempo.
 
Il progetto dello stand, curato da Meneghello Paolello Associati, riflette sull’elemento del “portale” tra mondo outdoor e mondo indoor: l'esposizione è divisa tra area outdoor, dedicata alle tende da sole e alle pergole mentre, tramite i portali di ingresso, si entra nella area espositiva interna definita dal lungo tunnel interno. Le forature nelle pareti perimetrali integrano, come filtri tra l’interno e l’esterno dei volumi, i sistemi di schermatura solare verticali proposti dall’azienda.

In esposizione le nuovissime pergole Med Joy e le tende a bracci Nodo e TXT

GIBUS su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati