Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
NORMATIVA Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
AZIENDE

KESSEL AG per la prima volta con due stand all’ISH di Francoforte

di Kessel

13/03/2019 - KESSEL, lo specialista di drenaggio di Lenting, sarà presente per la prima volta con due stand fieristici all’ISH 2019. “Quest’anno mostreremo le nostre novità in due stand fieristici, per presentare al meglio i nostri prodotti. L’elemento di collegamento dei due stand è la nostra ‘passerella’, lungo la quale presentiamo le nostre soluzioni”, dichiara Reinhard Späth, direttore marketing alla KESSEL AG. “Nel padiglione 4.0, presso lo stand A96, forniamo come di consueto una visione d’insieme del nostro assortimento complessivo. Presso il secondo stand – il D76 nel ‘padiglione delle pompe’ 9.0 – presentiamo le nostre innovazioni nella tecnica di pompaggio e le soluzioni individuali”.
 
Nuove stazioni di sollevamento e soluzioni individuali
All’ISH, KESSEL AG presenta le nuove stazioni di sollevamento per l’installazione nel pavimento: Minilift S e Aqualift S Compact. Gli impianti sono equipaggiati con un nuovo corpo di base che offre un maggior volume utile. Per ottenere una maggiore potenza della pompa, è possibile installare successivamente una pompa più potente. La stazione di sollevamento Aqualift S Compact per le acque di scarico non contenenti sostanze fecali può essere trasformata facilmente da impianto Mono a impianto Duo con una seconda pompa. Aqualift S Compact è disponibile per la prima volta anche con la pompa GTF 500, adatta addirittura alle acque di scarico contenenti la condensa prodotta dagli impianti di riscaldamento. 
 
“L’ultrapiatto”: lo scarico con l’altezza di installazione minima
Lo specialista di drenaggio KESSEL ha ampliato il proprio assortimento di scarichi per pavimento per docce con i nuovi modelli “L’ultrapiatto 54”, che offre l’altezza di installazione più bassa sul mercato, e “L’ultrapiatto 79”. Il numero contenuto nel nome indica l’altezza del corpo di scarico senza rialzo. I nuovi scarichi per pavimento sono concepiti per l’impiego in nuovi edifici e in progetti di risanamento. Grazie alla struttura compatta, sono particolarmente adatti ai bagni senza barriere. Dispongono di uno scarico laterale, di una chiusura antiodori estraibile nel rialzo e, a seconda del modello, di un anello di tenuta in dotazione ovvero già montato in fabbrica o di una flangia a clip con anello di tenuta integrato. In questo modo, le tenute nel composito possono essere integrate in modo sicuro e semplice per l’impermeabilizzazione dei locali interni a norma DIN 18534-1, classe di esposizione all’acqua W3-I.
 
Classico anti-riflusso con tecnica moderna
StaufixControl per le acque grigie protegge in modo affidabile contro il riflusso. Con il segnalatore a distanza integrato, emette un allarme ottico e acustico in caso di riflusso. StaufixControl utilizza il protocollo radio EnOcean ed è pertanto adatto anche all’integrazione nelle soluzioni di case intelligenti.
 
Nel 2019, KESSEL si presenta all’ISH di Francoforte con due stand fieristici: nel padiglione 4.0, presso lo stand A96, lo specialista di drenaggio offre una visione d’insieme dell’assortimento complessivo. Nel padiglione 9.0, presso lo stand D76, KESSEL mostra le stazioni di pompaggio e le soluzioni individuali.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui