Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

MADE Expo: CAM2 al servizio di architettura, edilizia e ingegneria

di CAM2 - Gruppo FARO

Migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare la produttività

06/03/2019 - CAM2® (filiale italiana del gruppo Faro, quotato al NASDAQ: FARO) parteciperà al MADE Expo, dal 13 al 16 marzo a Fiera Milano Rho.
 
Presso il suo stand (Padiglione 10 – Stand G22), CAM2 presenterà la gamma di soluzioni, come i laser scanner FocusS e la piattaforma software SCENE 2019, nate per rispondere in modo specifico alle esigenze dei professionisti che operano nell’ambito di architettura, edilizia e ingegneria, supportandoli dalla scansione alla progettazione fino alla documentazione di tutto il ciclo di vita del progetto.
 
La famiglia di laser scanner FocusS di CAM2 rappresenta un prezioso alleato per aumentare la produttività e semplificare i flussi di lavoro, grazie alla possibilità di effettuare misurazioni rapide, semplici e ad elevata precisione di oggetti ed edifici complessi. Dotati di un intuitivo touch-screen di dimensioni e nitidezza superiore, i modelli FocusS 350, FocusS 150 e FocusS 70 garantiscono rispettivamente misurazioni a lungo raggio fino a 350m, a medio fino a 150m e a breve raggio fino a 70m, offrendo una straordinaria user experience. La fotocamera HDR da 8 megapixel integrata permette di acquisire più facilmente immagini dettagliate fornendo una sovrapposizione di colore naturale ai dati di scansione in condizioni di estrema luminosità. Inoltre, il peso contenuto, le dimensioni ridotte e la durata della batteria di 4,5 ore rendono i nuovi FocusS strumenti realmente portatili. La famiglia di laser scanner CAM2 è strettamente integrata al nuovo CAM2 SCENE 2019, la piattaforma software avanzata appositamente progettata per portare a un nuovo livello l’acquisizione della realtà 3D. Grazie a SCENE 2019, la CPU del laser scanner può essere sfruttata fino a quasi il 100% di capacità e i tempi di elaborazione della scansione si riduce fino al 50%.
 
“Le nostre soluzioni sono progettate e sviluppate per offrire vantaggi concreti ai nostri clienti, con l’obiettivo di migliorare sensibilmente operazione complesse come la rilevazione 3D e l’elaborazione dei dati”, ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Regional Sales Manager divisione BIM di CAM2. “Siamo sempre entusiasti di partecipare a MADE Expo, è un importante appuntamento di confronto, dove le esigenze dei professionisti del settore e l’offerta delle aziende si incontrano per creare sinergie uniche”.

MADE Expo 2019 - 13 – 16 marzo - Fiera Milano - Rho
Padiglione 10 - Stand G22

CAM2 - Gruppo FARO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui