Carrello 0
AZIENDE

Master si rifà il look e celebra l’orgoglio italiano

di Master

15/03/2019 - Master rinnova l’orgoglio per il Made in Italy, e rifà il look al suo logo. La challenge grafica lanciata è stata quella di mettere in evidenza la sua caratteristica di produttore 100% italiano di accessori per serramenti, conservando la forma attuale dedicata alla squadretta A0101, il primo articolo prodotto dall’azienda più di 30 anni fa.

Con questo piccolo upgrade del brand, abbiamo voluto rafforzare il messaggio della mission aziendale: progettare, produrre e commercializzare accessori per serramenti in alluminio caratterizzati da livelli di innovazione e qualità realizzativa 100% made in Italy”, sono le parole del Chief Technical and Marketing Officer Lorenzo Lafronza. “Master realizza il 97% del valore aggiunto della propria produzione in house, coprendo tutte le fasi che precedono la commercializzazione del prodotto: dall’analisi dei bisogni del mercato alla progettazione, prototipazione e produzione dei manufatti”.

Resta il payoff “Hardware for Windows and Doors” centrato sul core business aziendale e sulla sua internazionalizzazione, infatti oggi il brand Master è presente in oltre 58 paesi del mondo con il suo framework di sviluppo focalizzato su: Innovazione e qualità dei prodotti; Attenzione alla sicurezza dei processi industriali; Miglioramento continuo e riduzione degli sprechi; Centralità del Capitale Umano ed implementazione del modello industry 4.0.

MASTER ITALY su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati