Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, la check-list per il visto di conformità
NORMATIVA Bonus facciate, la check-list per il visto di conformità
AZIENDE

RÖFIX presenta AS 345 OPTISEAL 1 K, l'impermeabilizzante cementizio monocomponente

di RÖFIX

25/03/2019 - RÖFIX garantisce un’impermeabilizzazione continua, elastica, flessibile e applicabile a macchina conforme alla UNI EN 14891 per realizzare grandi superfici in breve tempo con multipli vantaggi.

Si tratta di RÖFIX AS 345 OPTISEAL 1 K che ha i seguenti vantaggi: 
? resistente all’umidità permanente ma permeabile al vapore
? resistente ad acqua di calce, acqua di cloro e acqua di mare (massimo contenuto di sale: 3,9 %)
? resistente alla temperatura, all'invecchiamento e stabile ai raggi UV
? resistente contro pressione d’acqua negativa (omologato fino a 1,5 bar)
? RÖFIX Tecnologia-Low-Dust (sviluppo polvere ridotto) ELF (a basse emissioni e senza solventi)

RÖFIX AS 345 OPTISEAL 1 K Impermeabilizzante cementizio monocomponente
Per la realizzazione di impermeabilizzazioni flessibili, coprenti di fessure, in zone a contatto col terreno, con presenza di acqua sia stagnante che non stagnante, per rivestimenti interni di serbatoi d’acqua non potabile di profondità fino a 4 m, come per impermeabilizzazioni composite di balconi, terrazze, docce, lavanderie, servizi igienici e piscine, anche riempimenti con acqua di mare fino ad un contenuto massimo di sale del 3,9 % destinate a successivo rivestimento con piastrelle ceramiche, nonché per risanamento di vecchi rivestimenti ceramici portanti danneggiati su balconi e terrazze è stato sviluppato il RÖFIX AS 345 Optiseal.

Generalmente lo strato impermeabilizzante è da applicare sul lato rivolto verso l'acqua. L’impermeabilità del RÖFIX AS 345 Optiseal è tuttavia stata collaudata con successo anche nei confronti di acqua in pressione da tergo (pressione d'acqua negativa) fino a 1,5 bar.
I buoni risultati ottenuti dalla certificazione secondo la UNI EN 14891 della classe CM 01P, presso l’istituto di prova KIWA, ci ha motivato di allargare i campi d’applicazione.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo con l’ottimizzazione della formula è riuscito ad ottenere un prodotto applicabile a macchina. Questo specialmente per impermeabilizzazioni costruttive o di grandi superfici (p.e. piscine) permette una lavorazione più veloce e semplice.

ROFIX su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui