Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
LAVORI PUBBLICI Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
AZIENDE

S&P ITALIA a MADE Expo con ALTAIR 120

di S&P ITALIA

Compatto e performante

12/03/2019 - S&P ITALIA SpA, sarà lieta di presentare il nuovo recuperatore di calore unico del suo genere. ALTAIR 120 è il nuovo recuperatore per gli impianti di VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA per piccole e medie unità abitative, fino a 90 mq. Infatti la sua caratteristica principale è il ridotto spessore, che con un’altezza di soli 17 cm, è possibile installarlo in verticale a parete in vani dedicati o in orizzontale nei contro-soffitti.

ALTAIR 120dispone di uno scambiatore di calore realizzato in polipropilene a flusso laminare in controcorrente con un recupero di termico fino all'88% e grazie alla pulizia dell’aria di rinnovo con un filtro G4 garantisce un’ottima qualità dell’aria.
Mentre, una sonda di umidità presente a bordo, permette il funzionamento proporzionale del recuperatore riducendo i consumi e garantendo un ambiente salubre.

Altra caratteristica tecnica dell’ALTAIR molto interessante e gradita da progettisti ed installatori, è la possibilità di orientare tutte le bocche dei condotti di 90°. Questa soluzione rende molto più flessibile l’installazione del recuperatore e permette di ottenere un sistema più lineare a tutto vantaggio di consumi e rumorosità.

Nelle nuove abitazioni è fondamentale fornire prodotti molto compatti, flessibili e ad alta efficienza. ALTAIR120 (Vversione verticale, Horizzontale) è nato con lo scopo di soddisfare tutte queste esigenze abbinandole ad una estetica moderna e gradevole e ad un consumo energetico ridotto.

S & P Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui