Carrello 0
AZIENDE

TECEbox Octa, la cassetta di scarico versatile ed efficiente

di TECE

TECE propone la cassetta di scarico TECEbox da 8 cm, dal design ultra piatto, ideale per l'installazione da incasso in pareti sottili

15/03/2019 - La cassetta di scarico TECEbox Octa da 8 cm, specifica per le installazioni da incasso in pareti sottili, è dotata di un robusto serbatoio in materiale plastico ad alta resistenza con capacità di ben 9,5 litri. Tramite la tecnologia a doppio scarico, è garantito un notevole risparmio d’acqua.

La valvola di scarico regolabile su diversi volumi d’acqua, è preimpostata di fabbrica a 6 litri per lo scarico totale e 3 litri per quello ridotto. Il volume residuo di 3,5 litri è subito disponibile nel caso di un'ulteriore scarico. Negli edifici più moderni si può regolare lo scarico totale a 4,5 litri per un risparmio idrico, mentre in quelli con impianti idraulici più problematici può essere regolato a 9 litri.

La cassetta TECE è completamente preassemblata e sigillata, questo significa che non è necessario accedervi fino a fine installazione per il collaudo. Tutte le cassette da 8 cm hanno all'interno la stessa componentistica, per agevolare il lavoro di installazione e manutenzione. Un grande vantaggio della cassetta è la possibilità di poter installare tutte le placche di comando manuale TECE in acciaio, cristallo o ABS come: TECEsquare, TECEloop, TECEplanus e TECEnow.

Nonostante le ridotte dimensioni della piastra di azionamento, in caso di manutenzione i componenti interni si possono cambiare in modo rapido e semplice. L'innovativa valvola di riempimento universale F10, tra le più silenziose in commercio, non solo è compatibile con tutte le cassette TECE, ma anche con tutte le cassette standard di altri produttori. La nuova valvola F10 è conforme ai requisiti in materia di protezione acustica per il gruppo acustico I e riempie la cassetta con estrema silenziosità.

Infine, TECE garantisce che, per mantenere funzionale una cassetta da incasso TECE, è possibile acquistare i ricambi fino a 25 anni dalla data di vendita del produttore.

TECE Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati