Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Tile of Spain a MADE Expo 2019

Bestile
Vives
Equipe Cerámicas
Cevica
Bestile
Arcana
Cerámica Elías
Cerámica Elías
Cevica
Equipe Cerámicas
Levantina
Levantina

13/03/2019 - All'interno del Piano di Promozione di Settore 2019, sviluppato da ASCER e ICEX e con la collaborazione dell'Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna a Milano, Tile of Spain partecipa con uno stand informativo a MADE Expo che si svolge a Milano dal 13 al 16 marzo.

 

Tile of Spain sarà presente con uno stand informativo in cui sarà allestita un'area espositiva di prodotti di aziende selezionate. L'obiettivo è mostrare al visitatore tecnico la versatilità, il design e l'innovazione della ceramica spagnola, pertanto i prodotti esposti avranno un alto valore aggiunto sia nel design che nell'innovazione tecnologica.

Lo stand informativo avrà un'area dedicata all’esposizione dei prodotti. Le aziende espositrici spagnole saranno 6: Arcana, Bestile, Ceramic Elías, Cevica, Equipe e Techlam (Levantina). Anche il gruppo Porcelanosa partecipa alla fiera con un proprio stand. Per promuovere questa attività, sono stati preparati una newsletter e un volantino con le informazioni delle società partecipanti, che saranno distribuiti prima della fiera e durante l'evento.

 

Inoltre, lo stand avrà uno spazio di incontro B2B disponibile per le aziende partecipanti. MADE Expo celebra quest'anno la sua nona edizione, essendo una fiera biennale diretta esclusivamente al canale della prescrizione in architettura e interior design. Nella sua ultima edizione del 2017, hanno partecipato 1.060 aziende, di cui 246 straniere, ricevendo oltre 100.000 visitatori. La fiera comprende un vasto programma di atti paralleli incentrati sull'architettura e sul design che attraggono il pubblico professionale.

La fiera MADE Expo ospita 4 padiglioni specializzati in design, costruzione e riqualificazione e si tiene presso il centro espositivo Rho-Fiera Milano.

 

L'Italia è un mercato molto importante per il settore ceramico spagnolo, classificandosi tra i primi dieci partner commerciali della Spagna. Nel 2018 ha raggiunto la quarta posizione nella classifica delle destinazioni estere, con un fatturato totale di 106,7 milioni di euro, che ha rappresentato un aumento del 4%. La fiera MADE EXPO è anche un punto d'incontro per i prescrittori di tutto il mondo e un punto di riferimento nel mondo del design e dell'interior design.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui