Carrello 0
AZIENDE

Wavin partecipa a ISH

di WAVIN ITALIA

In mostra i raccordi Tigris M5 e il sistema di scarico insonorizzato Wavin AS+

11/03/2019 - Wavin, leader europeo nell’offerta di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile, partecipa in questi giorni all’edizione 2019 di ISH a Francoforte, la fiera internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, energie rinnovabili e climatizzazione.
 
Caratterizzato da un approccio molto moderno, in cui tubi e soluzioni impiantistiche del settore termoidraulico si integrano perfettamente con gli altri elementi costruttivi, lo stand A48 – Pad. 5.0 guida i visitatori in un percorso alla scoperta delle numerose novità dell’azienda dedicate all’adduzione idrica, lo scarico delle acque reflue, il riscaldamento e il raffrescamento radiante a soffitto, parete e pavimento, lo Storm Water Management e molto altro.
 
Ampio spazio è stato riservato al lancio europeo di Tigris M5 e Tigris K5, i primi raccordi a pressare per tubi multistrato dotati di ACOUSTIC LEAK ALERT. Grazie a questa esclusiva funzionalità, gli installatori che effettueranno un collaudo ad aria dell’impianto saranno avvisati della mancata pressatura da un forte allarme acustico. Non solo: Tigris M5 e K5 offrono il passaggio interno più ampio presente sul mercato (OPTI FLOW), incrementato fino al 50% rispetto alla precedente versione di Tigris, e assicurano piena compatibilità con la maggior parte dei profili di ganascia (MULTI JAW).
 
Tra le altre novità si segnalano la presentazione in anteprima di Wavin AS+, la nuova release del sistema di scarico insonorizzato che negli ultimi 30 anni ha saputo imporsi sul mercato, diventando la scelta più apprezzata da installatori, architetti e progettisti edili, e di Sentio, il sistema di controllo intelligente pensato per gestire nel migliore dei modi le soluzioni per il riscaldamento e raffrescamento radiante di Wavin.
 
Wavin vi aspetta a ISH 2019
Pad. 5.0, Stand A48

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa