Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
DESIGN NEWS

Pattern 180: geometrie d’autore

La combinazione di formati di Woodco che libera le possibilità creative

Vedi Aggiornamento del 19/12/2019
Pattern 180, Woodco
Pattern 180, Woodco
Pattern 180, Woodco
26/03/2019 - La collezione di pavimenti in legno Signature di Woodco si arricchisce di nuove geometrie: Pattern 180 è la nuova combinazione di formati che permette di realizzare infiniti schemi di posa, dando vita a pavimenti in legno fortemente personali e suggestivi. 

Accostabili liberamente tra loro in diverse composizioni, i tre formati di Pattern 180 (180x180 mm, 180x360 mm, 180x540 mm) liberano le possibilità creative e danno forma a disegni di posa unici e distintivi. Ogni ambiente potrà acquisire un aspetto non convenzionale, grazie anche alle numerose proposte cromatiche disponibili (ben 36 varianti di Rovere) e alle molteplici lavorazioni di superficie (spazzolatura, taglio sega, piallatura e sabbiatura).
 
Pattern 180 è solo uno dei numerosi formati di Signature, la collezione di parquet Woodco dedicata al mondo dell’interior design. Ogni singola tavola, quadrotta o geometria Signature viene creata manualmente da artigiani esperti, mescolando tecniche e strumenti antichi con le tendenze e le lavorazioni più contemporanee.

Woodco su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa