Carrello 0
AZIENDE

A Bari la prima tappa del RoadShow di CAM2 per ottimizzare la produttività delle aziende locali

di CAM2 - Gruppo FARO

11/04/2019 - L’11 aprile arriva a Bari il CAM2 Roadshow Sud Italia, la prima di due tappe, che porterà le ultime innovazioni dell’azienda vicino alle realtà industriali locali con l’obiettivo di creare un sistema produttivo più efficiente, moderno e avanzato.
 
CAM2® (filiale italiana del gruppo Faro, quotato al NASDAQ: FARO), la fonte più affidabile al mondo per la tecnologia di misurazione in 3D e soluzioni di imaging per la progettazione di prodotti, dà il via a un roadshow nelle regioni del Sud Italia per presentare le sue ultime novità dedicate ai settori della metrologia e della produzione.
 
L’appuntamento CAM2 si terrà a Bari presso il parco scientifico e tecnologico Tecnopolis PST, punto di riferimento nell’ambito dell’innovazione. Registrandosi online (http://www.faro.com/cam2roadshow), i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, comparare e testare le più recenti tecnologie di CAM2, ideali per diversi settori industriali, tra cui aerospace, automotive, cantieristica navale, lavorazione metalli, lavorazione a macchina e assemblaggio, produzione di stampi e utensili e molti altri.
 
Nel corso della mattinata gli esperti CAM2 illustreranno i vantaggi e i benefici offerti dalle diverse soluzioni, a cui seguirà la presentazione di alcuni casi applicativi e la dimostrazione dal vivo delle varie funzionalità. Inoltre, tutti i partecipanti al roadshow potranno portare con sé pezzi e componenti per eseguire la loro misurazione 3D in tempo reale.
 
Per partecipare al Roadshow Sud Italia è possibile registrarsi gratuitamente al sito: http://www.faro.com/cam2roadshow.

Bari, 11 aprile 2019

Dalle ore 9.30
Tecnopolis – Strada provinciale per Casamassima km. 3, 70010 Valenzano (BA)

CAM2 - Gruppo FARO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa