Carrello 0
AZIENDE

AERMEC a Batimatec Expo 2019 e MIR KLIMATA

di AERMEC

05/04/2019 - Grandi soddisfazioni per Aermec alla fiera internazionale Batimatec Expo che si è tenuta dal 24 al 28 marzo 2019 al Palais des Expositions Pins Maritimes di Algeri. Si tratta di un evento fieristico tra i più importanti dell’intero continente.

Per Aermec è un’occasione irrinunciabile per confermare la sua presenza nel mercato africano, mercato in cui l’azienda nel 2018 ha registrato una crescita a due cifre, grazie anche agli ottimi risultati ottenuti da AIRMEC ALGERIE, il partner storico di Aermec in Algeria.
Numerosa e qualificata è stata la partecipazione dei professionisti del settore che hanno visitato con particolare interesse lo stand Aermec. 
Molto apprezzate sono state le soluzioni Aermec per il Comfort, l’Affidabilità e l’Efficienza, ambiti sempre più sensibili per il mercato africano e per i quali la Ricerca Aermec ha da sempre un particolare riguardo.

Lo staff dello stand Aermec ha voluto trasmettere i valori di competenza e flessibilità di cui l’Azienda si avvale per rispondere alle diverse esigenze che il mercato africano richiede.

Grandi soddisfazioni anche alla fiera internazionale MIR KLIMATA che si è tenuta dal 04 al 07 marzo 2019 all’Expocentre di Mosca.
Soddisfazioni che nascono dalla partecipazione di numerosi professionisti del settore che hanno visitato con particolare interesse lo stand Aermec.  Molto apprezzate sono state le soluzioni Aermec nel campo della la eco-sostenibilità e della “Carbon free energy”, ambiti sempre più richiesti dal mercato russo e per i quali la Ricerca Aermec ha da sempre un particolare riguardo.
A simboleggiare il rispetto che Aermec ha per la salvaguardia del pianeta, il “cuore verde Aermec” che ha dato mostra di sé tra le varie soluzioni esposte.

Lo staff dello stand Aermec ha voluto trasmettere i valori di competenza e flessibilità di cui l’Azienda si avvale per rispondere alle diverse esigenze che il mercato russo richiede.

AERMEC su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa