Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Arredare con i NORDIK® AIR DESIGN

di VORTICE

16/04/2019 -  Forme originali, moderne tecnologie costruttive e materiali innovativi rendono i ventilatori da soffitto Reversibili NORDIK® AIR DESIGN dei veri e propri elementi d’arredo che danno una linea moderna agli ambienti. Realizzati in partnership con MOMODESIGN, sono caratterizzati da un design distintivo e raffinato impreziosito dalla finitura delle pale in carbonio e da un sistema d’illuminazione basato su tecnologia a LED, che li rende adatti all’inserimento in ambienti, domestici o commerciali, ricercati.
La particolarità che li distingue nel panorama delle pale a soffitto è la possibilità di poter personalizzare il prodotto configurandolo come più piace. Esistono 3 configurazioni standard già predisposte oppure oltre 350 combinazioni possibili, derivanti dall’accoppiamento a propria scelta dei diversi elementi. 
 
Configurazioni standard
Tutti i modelli prevedono pale in carbonio grigio scuro mentre la struttura portante può essere grigio titanio, bianco opaco o resina semitrasparente. I diametri delle pale sono da 140 cm, 160 cm o 180 cm e le lunghezze delle aste di sospensione da 17 cm o 29 cm. 
 
Modelli personalizzabili
Per configurare il ventilatore NORDIK® AIR DESIGN a proprio piacimento, VORTICE mette a disposizione differenti kit di gruppo motore, sistema di sospensione e pale tra cui scegliere.
Il Kit sistema di sospensione prevede 4 colorazioni: bianco, trasparente, rosso e titanio con la possibilità di scegliere 3 diverse lunghezze 280 mm, 400 mm, 775 mm. 
Il Kit gruppo motore prevede 4 colorazioni: bianco, trasparente, rosso e titanio.
Il Kit pale prevede 4 finiture: 
- carbonio a vista, 
- carbonio/wengè, 
- carbonio/rovere, 
- carbonio/palissandro
nelle 4 dimensioni a scelta: 1200 mm, 1400 mm, 1600 mm, 1800 mm.
 
Caratteristiche del Prodotto
- La funzione di reversibilità ne permette l’uso in tutte le stagioni contribuendo al contenimento dei costi di riscaldamento e di raffreddamento.
- Sono installabili anche in corrispondenza di soffitti inclinati.
- La particolare forma del tubo di sospensione permette di nascondere il dispositivo di aggancio quando si fissa al soffitto.
- Un sistema di illuminazione a LED offre e 5 livelli d’intensità luminosa e 3 modalità di illuminazione alternative, selezionabili da telecomando:
o ambiente domestico: si ottiene una luce diffusa e uniforme in corrispondenza dell’intera area coperta (60 Led centrali della plafoniera);
o ambiente lavorativo (“dark light”): viene illuminata un’area limitata, corrispondente ad un cono ristretto della superficie coperta (50 Led nella corona esterna della plafoniera);
o ambiente domestico misto: viene illuminata l’intera area coperta (tutti i 110 Led della plafoniera).
 
Il telecomando in radiofrequenza permette la regolazione integrale degli apparecchi da remoto.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati