Carrello 0
AZIENDE

La robustezza dei NORDIK® STORM

di Vortice

09/04/2019 - Il nuovo ventilatore da pavimento NORDIK® STORM di Vortice, per la robusta costruzione, le elevate prestazioni e la possibilità di orientare il flusso d’aria prodotto intorno all’asse orizzontale costituisce la soluzione ideale per la ventilazione di ambienti commerciali e industriali.

La struttura in acciaio verniciato conferisce al prodotto la robustezza necessaria all’impiego in condizioni particolari (magazzini, cantieri, laboratori). Il corpo cilindrico che racchiude la girante contribuisce, incanalando il flusso d’aria prodotto, ad esaltare la prestazione erogata.
Il robusto supporto tubolare, completo di piedini antivibranti, assicura la stabilità del prodotto anche nel funzionamento alla massima velocità.

 
Specifiche prodotto
  • Cerchione portante in acciaio verniciato in colore verde.
  • Struttura di supporto in tubolare di acciaio verniciata in colore grigio, completa di piedini antivibranti in gomma.
  • Griglie anteriore e posteriore realizzate in filo d’acciaio verniciato in colore grigio. Una coppia di ganci in metallo, saldati alla parte inferiore della griglia posteriore, consentono l’avvolgimento del cavo di alimentazione.
  • Diametro nominale: 500 mm.
  • Motore elettrico a induzione a 3 velocità con condensatore di avviamento, termicamente protetto ed equipaggiato di bronzine autolubrificanti ed autocentranti di elevata qualità.
    Interruttore / commutatore rotativo posto in corrispondenza della griglia posteriore, che permette l’accensione, lo spegnimento e la selezione della velocità di funzionamento dell’apparecchio.
  • Coppia di manopole a vite in resina termoplastica di colore nero per il serraggio e l’orientamento a 360° rispetto al piano orizzontale del corpo ventilante.
  • Cavo di alimentazione di lunghezza utile pari a 190 cm circa, comprensivo di spina shuko.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui