Carrello 0
AZIENDE

Link Industries, #Festeggiamoi10anni

di LINK industries

02/04/2019 - Appena concluso il Kemppi Italian Distributor Meeting a Lahti in Finlandia: 3 giorni dedicati ad approfondimenti tecnici ed ai festeggiamenti per i 10 anni di collaborazione tra Link e Kemppi.

I principali Link welding distributors sono stati accolti a Lahti, una piccola città finlandese, sulle sponde del lago Vesijarvi, a soli 100km da Helsinki, sede della Kemppi Oy, leader mondiale nella produzione di impianti per la saldatura di alta tecnologia per il settore automobilistico, applicazioni industriali, cantieristica navale e automazione. 

Il meeting voluto da Link per presentare in anteprima le novità che verranno lanciate sul mercato nei prossimi mesi è iniziato con una visita agli stabilimenti. I due giorni di “lavori tecnici” in azienda sono stati pensati per offrire una sessione di lavoro approfondita su X8 MIG Welder, la saldatrice che ridefinisce il concetto di prestazioni, dotata di un’interfaccia uomo-macchina unica nel suo genere, e WeldEye, il sistema di gestione della saldatura all-round che garantisce la tracciabilità al 100% di ogni saldatura, attraverso la WPS verifica le attribuzioni impostate, confronta le prestazioni in tempo reale e segnala la possibile deviazione immediatamente dopo la saldatura.

Un’attività di approfondimento appositamente studiata in Kemppi, azienda dedicata all'eccellenza nella saldatura, per perfezionare la conoscenza specifica dei vari device, motivati dall’idea che la piena padronanza delle caratteristiche di un prodotto rappresenta, da sempre, un vantaggio competitivo indiscutibile per tutta la filiera della distribuzione.

I giorni trascorsi in Kemppi non sono stati solamente tecnici, ma caratterizzati anche da momenti di svago per socializzare e rilassarsi, gustare le specialità finlandesi e sperimentare le opportunità di wellness esclusivamente riservate.

Durante la cena nel ristorante vichingo sono stati premiati i clienti che hanno raggiunto le miglior performance del 2018 e dato così il via ai festeggiamenti per i 10 anni di collaborazione tra Link e Kemppi.

I prossimi appuntamenti saranno:
LAMIERA 2019, dal 15 al 18 Maggio, a fiera Milano di Rho, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle   tecnologie innovative per la fabbrica integrata;
GNS10, da giovedì 30 Maggio a venerdì 31 Maggio, presso il Centro Congressi di Genova, si terrà l’evento di riferimento per progettisti, coordinatori ed Ispettori di saldatura, tecnici ed utilizzatori di impianti e strutture saldate, responsabili di produzione, ricercatori ed esperti.
Link parteciperà ad entrambe le manifestazioni per incontrare, confrontarsi e festeggiare il decennale con chi, come noi, is “born to weld”.

LINK industries su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa