Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Climatizzatori, Aicarr spiega come utilizzarli durante l’emergenza coronavirus
NORMATIVA Climatizzatori, Aicarr spiega come utilizzarli durante l’emergenza coronavirus
AZIENDE

MaxMeyer presenta Rapidoil RS

di MaxMeyer

Lo smalto dalla finitura satinata disponibile in una vastissima gamma di colorazioni

Commenti 1498
19/04/2019 - MaxMeyer, il brand più conosciuto in Italia nel settore delle soluzioni vernicianti, pitture e decorativi per interni, presenta Rapidoil RS: l’evoluzione dello smalto MaxMeyer con le più elevate prestazione nel mercato degli smalti per interni ed esterni, da oggi disponibile in finitura satinata.

Uno smalto universale, ideale per essere applicato su differenti tipologie di supporto - dal ferro al legno, dal PVC all’acciaio - con formula a solvente che lo rende perfetto sia per uso in interno che in esterno, su manufatti esposti agli agenti atmosferici. 

Rapidoil RS è caratterizzato da ridotti tempi di asciugatura ed è sovraverniciabile dopo sole 6 ore dall’applicazione della prima mano, consentendo così di potere applicare due mani in un solo giorno. Le massime prestazioni e i migliori risultati dunque in una nuova finitura, che dona alle superfici un effetto vellutato ed elegante, in una vastissima gamma di colorazioni. Rapidoil RS è disponibile in tutte le tinte delle collezioni colore MaxMeyer e nei colori RAL, di cui 9 in tinta pronta.

MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il Coronavirus stravolge il lavoro. Come uscirne? Partecipa