Carrello 0
AZIENDE

Temprasud cresce con i capannoni industriali in acciaio Kopron

di Kopron
Commenti 1131

Commenti 1131
26/04/2019 - Temprasud è un’azienda in forte espansione, la crescita repentina ha portato i titolari nel scegliere di ampliare gli spazi aziendali con capannoni industriali in acciaio.

Kopron, attraverso una consulenza mirata, ha individuato tutte le soluzioni tecniche possibili per sfruttare al massimo i piazzali a disposizione dell’azienda. Il team di tecnici interni si è occupato della predisposizione degli elementi architettonici nelle adiacenze della sede in muratura Temprasud. Il progetto kopron ha così convinto i titolari, che negli anni avevano già acquistato diversi prodotti. Il risultato è stato eccellente, in poche settimane, l’azienda ha ampliato lo spazio produttivo e di stoccaggio con capannoni in acciaio e telo pvc.

L’ampliamento degli spazi produttivi ha portato a oltre 1000 mq coperti nel giro di 6 settimane. Ogni modello di capannone scelto è stato perfettamente integrato con l’adiacente sede in muratura.

I particolari delle strutture metalliche installate
Nel dettaglio, sono stati installati:
  • n° 3 capannoni retrattili installati lateralmente al fabbricato delle rispettive dimensioni: l. 10 x p.12, l. 10 x p.31, l. 12 x p.14
  • n° 2 capannoni retrattili di l. 12 x p.20 e l. 10 x p.27
Non solo, l'aspetto grafico è stato un elemento fondamentale pienamente valorizzato con il logo Temprasud serigrafato direttamente sul telo in pvc del capannone.

Afferma il titolare, l' Ing. Michelangelo Del Vecchio: “Temprasud è una realtà che opera sin dal 1975 nel settore dei trattamenti termici dei metalli. Come ogni azienda dinamica e in movimento negli ultimi anni abbiamo sentito l’esigenza di ampliare la produzione con capannoni veloci da installare e sicuri. Per questo diverse aree della nostra azienda sono state coperte da capannoni in acciaio e telo pvc kopron.”

Le strutture portanti in acciaio convincono per la loro flessibilità e velocità di installazione, inoltre l’acciaio conferisce nell’insieme un aspetto elegante. La produzione della carpenteria metallica avviene internamente e principalmente nello stabilimento produttivo di Gorgonzola. Gli impianti di lavorazione e il personale sono qualificati e producono un output lavorato di circa 50.000 tonnellate di acciaio all’anno.

La soddisfazione del Cliente al 1° posto
Tutti i capannoni in acciaio sono forniti di serie zincati a caldo per la massima garanzia contro la corrosione negli anni. Ogni costruzione Kopron viene calcolata e studiata per lo specifico luogo di installazione richiesto. In fase di completamento dell’opera vengono infatti rilasciati i calcoli strutturali al Cliente con una garanzia di 10 anni. La qualità e la continua innovazione tecnologica sono i punti di forza di Kopron. La politica della qualità è quella di fornire a Clienti servizi e prodotti altamente idonei a rispettare la piena soddisfazione negli anni di vita del prodotto.

Angelo Giuliese, Tecnico Commerciale di zona: “ Il Cliente Tempra sud è da 5 anni che ci sceglie per individuare soluzioni e prodotti idonei ad implementare le loro aree di lavoro. Sono personalmente soddisfatto quando riesco ad instaurare un rapporto professionale basato sulla fiducia e qualità.”

Kopron su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui