Carrello 0
AZIENDE

Torggler accelera la sua crescita con l’apertura di un nuovo ufficio in Germania

di Torggler Chimica

12/04/2019 - L'apertura della nuova sede tedesca consentirà al gruppo Torggler un più facile accesso al mercato dell'Europa centrale e accelererà la crescita nel settore dell’industria chimica delle costruzioni, nei servizi tecnici per i produttori industriali e nel supporto tecnico per progettisti, architetti e applicatori.

Il nuovo ufficio si rivolge a tutti i clienti Torggler nell’area DACH. Il Presidente del Gruppo Torggler, il Sig. Christian Johannes, esprime parole di entusiasmo per l’imminente inaugurazione: “Siamo molto contenti di questo importantissimo passo nella storia del gruppo, guardiamo al futuro con determinazione e voglia di crescere, impegnandoci in nuove sfide con fiducia e forza nella nostra professionalità. La Germania è da sempre una regione di riferimento per il mercato di qualità e offre grandi opportunità di crescita, allo stesso modo le regioni dell’Europa settentrionale”.

Torggler Chimica, principale produttore di prodotti chimici per l'edilizia in Italia, inaugurerà un nuovo ufficio in Germania. Scegliendo una sede nel territorio tedesco, Torggler sta rispondendo alla crescente richiesta nell'Europa centrale, di prodotti con alte prestazioni nel settore delle costruzioni.

"La decisione di allargare la nostra presenza in Germania è stato un passo dovuto a seguito della nostra rinnovata strategia di crescita del business", ha dichiarato Benno Pamer, CEO Torggler Chimica. "Vediamo grandi opportunità in tutti i paesi DACH: è un’area con un grande potenziale viste le esigenti aspettative di qualità nel settore delle costruzioni, a cui i nostri prodotti sono sicuramente in grado di rispondere.

La nuova sede Torggler si trova a Oberhaching, nell'area di Monaco. "La zona di Monaco è la posizione ideale per il nuovo ufficio, che funge da riferimento centrale tra i nostri due siti di produzione, quello di Merano in Italia e di Zgierz, in Polonia", afferma Benno Pamer. "Speriamo di vedere la nostra presenza accelerare così come la connessione con i nostri clienti, i progettisti, gli architetti e gli applicatori: questo nuovo ufficio aumenterà la nostra capacità di servire i mercati attuali e futuri", continua Pamer.

Il Gruppo Torggler è presente in Italia da oltre 150 anni. Torggler ha iniziato la propria attività come piccolo rivenditore di materiali da costruzione. Oggi è un'azienda con oltre 230 dipendenti che opera a livello internazionale. Lo sviluppo di prodotti innovativi, lo sforzo costante nella ricerca per migliorare la qualità, le prestazioni e la gamma di applicazioni di prodotto è da considerarsi uno degli aspetti più importanti dei prodotti Torggler. Le partnership con i maggiori sviluppatori mondiali di materie prime e un servizio di assistenza tecnica secondo a nessuno sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso Torggler Chimica il fornitore scelto dai professionisti del settore delle costruzioni.

Torggler Chimica su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa