Carrello 0
AZIENDE

AERMEC in Egitto per HVAC ASHRAE EXPO 2019

di AERMEC

Un debutto che conferma e rafforza la presenza di AERMEC nel mercato Egiziano

16/05/2019 - Piena soddisfazione per Aermec alla fiera internazionale HVAC-R ASHRAE EXPO 2019 che si è tenuta dal 11 al 13 aprile 2019 all’ Egypt International Exhibition Center del Cairo. Si tratta di un evento fieristico tra i più importanti del continente africano e dell’intera area mediorientale.

Per Aermec è un’occasione irrinunciabile per confermare la sua presenza nel promettente mercato egiziano, mercato in cui l’azienda nel 2018 ha registrato una crescita a tre cifre, grazie agli ottimi risultati ottenuti dallo staff del ROMA TRADING SERVICE Air Conditioning, partner esclusivo di Aermec in Egitto, guidato con successo dall’Ing. Yakob Mekhail.

Numerosa e qualificata è stata la partecipazione dei professionisti del settore che hanno visitato con particolare interesse lo stand Aermec. Ospiti d’eccezione sono stati il ministro egiziano dell’Elettricità e delle Energie Rinnovabili, il ministro egiziano Ambiente, il direttore della Fiera ASHRAE-R e il vicepresidente della Camera dell’Industria.

Molto apprezzate sono state le soluzioni Aermec per il Comfort, l’Affidabilità e l’Efficienza, ambiti sempre più sensibili per il mercato egiziano e per i quali la Ricerca Aermec ha da sempre un particolare riguardo.

Lo stand Aermec ha voluto trasmettere i valori di competenza e flessibilità di cui l’Azienda si avvale per rispondere alle diverse esigenze che il mercato richiede.

Un ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci e un arrivederci alla prossima edizione di HVAC-R ASHRAE EXPO 2019.

AERMEC su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa