Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
FINANZIAMENTI Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
AZIENDE

AERMEC in Egitto per HVAC ASHRAE EXPO 2019

di AERMEC

Un debutto che conferma e rafforza la presenza di AERMEC nel mercato Egiziano

16/05/2019 - Piena soddisfazione per Aermec alla fiera internazionale HVAC-R ASHRAE EXPO 2019 che si è tenuta dal 11 al 13 aprile 2019 all’ Egypt International Exhibition Center del Cairo. Si tratta di un evento fieristico tra i più importanti del continente africano e dell’intera area mediorientale.

Per Aermec è un’occasione irrinunciabile per confermare la sua presenza nel promettente mercato egiziano, mercato in cui l’azienda nel 2018 ha registrato una crescita a tre cifre, grazie agli ottimi risultati ottenuti dallo staff del ROMA TRADING SERVICE Air Conditioning, partner esclusivo di Aermec in Egitto, guidato con successo dall’Ing. Yakob Mekhail.

Numerosa e qualificata è stata la partecipazione dei professionisti del settore che hanno visitato con particolare interesse lo stand Aermec. Ospiti d’eccezione sono stati il ministro egiziano dell’Elettricità e delle Energie Rinnovabili, il ministro egiziano Ambiente, il direttore della Fiera ASHRAE-R e il vicepresidente della Camera dell’Industria.

Molto apprezzate sono state le soluzioni Aermec per il Comfort, l’Affidabilità e l’Efficienza, ambiti sempre più sensibili per il mercato egiziano e per i quali la Ricerca Aermec ha da sempre un particolare riguardo.

Lo stand Aermec ha voluto trasmettere i valori di competenza e flessibilità di cui l’Azienda si avvale per rispondere alle diverse esigenze che il mercato richiede.

Un ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci e un arrivederci alla prossima edizione di HVAC-R ASHRAE EXPO 2019.

AERMEC su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui