Carrello 0
‘Città 2030: ultima chiamata per la filiera delle costruzioni’, il 30 maggio a Milano
AZIENDE

‘Città 2030: ultima chiamata per la filiera delle costruzioni’, il 30 maggio a Milano

di Sercomated Scarl

Città del futuro e nuovo capitolo dell’edilizia made in Italy al Convegno Nazionale Sercomated

17/05/2019 - Il 30 maggio si svolgerà a Milano, dalle 10.00 alle 16.00 presso la sede di Confcommercio, il Convegno Nazionale Sercomated. Titolo di questa quinta edizione è Città 2030: ultima chiamata per la filiera delle costruzioni.

A parlare di città del futuro e del nuovo capitolo dell’edilizia made in Italy è chiamato un parterre di ospiti rilievo come: Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura Comune di Milano; Lorenzo Bellicini, direttore Cresme e Francesca Zirnstein, direttore generale Scenari Immobiliari.

Esperti di sostenibilità come Marco Filippi, professore di Fisica Tecnica Ambientale Politecnico di Torino e Fabrizio Schiaffonati, professore di Progettazione tecnologica ambientale Politecnico di Milano o costruttori sempre più smart e green come Regina De Albertis, direttore tecnico Borio Mangiarotti Spa.

Spazio anche ai grandi protagonisti del settore immobiliare e della progettazione come EuroMilano, InvestiRE SGR, Lombardini 22, Sigest e Progetto CMR per concludere poi con le innovazioni digitali applicate alla filiera edile con la testimonianza di iCoolhunt, sulla trend analysis e l’intelligenza artificiale, Walliance la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per il mercato immobiliare e Neurexplore sul neuromarketing nell’ambito immobiliare.

Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati. Riconosciuti: 3 cfp agli Architetti per la sessione mattutina; 5 cfp agli Ingegneri; 3 cfp ai Geometri.

Sercomated Scarl su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa