Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e altri bonus edilizi, ecco le Guide aggiornate
NORMATIVA Superbonus e altri bonus edilizi, ecco le Guide aggiornate
AZIENDE

FILA Solutions: mai più problemi con alghe e muffe

di Fila

09/05/2019 - Anche gli esterni delle abitazioni necessitano di una buona pulizia e protezione. FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative. 

Nello specifico ha creato FILAALGAE NET, un detergente per esterni per eliminare alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti. Rimuove lo sporco e gli annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie ed altro ancora, mentre sanifica le superfici e le pulisce a fondo. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione è proposto in doppio formato per piccole e grandi superfici: pietra, cotto, mattoni faccia a vista, cemento, klinker, tufo.

FILAALGAE NET è pronto all’uso, non serve diluirlo.
Dopo aver bagnato la superficie con acqua, applicare il prodotto con l’apposito spray o distribuirlo con pennello, spugna o pompa airless. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente intervenire con spazzolone, monospazzola con disco verde o idropulitrice. Sciacquare con abbondante acqua.
 
FILA HYDROREP ECO è l’idrorepellente traspirante ad effetto naturale, impregna il materiale in profondità conservandone la traspirabilità, ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni e difende dal degrado degli agenti atmosferici. Ideale per la protezione di pareti esterne: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia vista, klinker, intonaco e tufo.
Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999.
Resistente ai raggi UV
Non altera l’ingelività del cotto
È antiefflorescenza
Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti
Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%
 
Anche FILA HYDROREP ECO è pronto all’uso.
Su superficie asciutta e pulita applicare il prodotto impregnando a rifiuto il materiale con pennello o pompa airless. Prima che il prodotto asciughi rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito.
La superficie è asciutta dopo sole 4 ore.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione