Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

FLIR presenta il software Thermal Studio

di FLIR Systems

Consente agli operatori termografici di automatizzare l'elaborazione delle immagini termiche

07/05/2019 - FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha presentato FLIR Thermal Studio, un software per l'analisi di immagini termiche e per la creazione di rapporti progettato per gestire grandi volumi di immagini termiche e video. Sviluppato per tutti gli operatori termografici che utilizzano termocamere portatili FLIR, termocamere per l’individuazione dei gas (OGI) e sistemi senza pilota (UAS) o droni dotati di termocamere, le capacità di elaborazione avanzate e le capacità di automazione di FLIR Thermal Studio sono progettate per ottimizzare il flusso di lavoro e aumentare la produttività.

FLIR Thermal Studio offre nuove funzioni di misurazione, formule avanzate e modelli di analisi personalizzati per operatori termografici professionisti. A differenza di software della stessa categoria che richiedono agli utenti di elaborare le immagini singolarmente, questo innovativo programma consente di operare su interi gruppi di foto o video termici con pochi clic. I tecnici utilizzano FLIR Thermal Studio per snellire le operazioni di elaborazione delle immagini, e gli operatori di droni, che registrano migliaia di immagini in un singolo rilievo, possono modificare o estrarre rapidamente i dati sui punti caldi e esportarli per ulteriori analisi.

Questo nuovo software offre anche funzionalità avanzate di post-elaborazione per estrarre rapidamente informazioni e dettagli dai dati. La modalità ad alta sensibilità e la funzione HSM che migliora la visualizzazione del gas in file .SEQ e .CSQ, aiutano i tecnici OGI a identificare le fughe di gas tramite il movimento nelle immagini video. Grazie alle funzioni di misurazione avanzate e al calcolo della percentuale di pixel interessati, i professionisti della manutenzione predittiva possono generare rapidamente rapporti personalizzati, fino a 100 pagine in meno di un minuto.

FLIR Thermal Studio accelera anche la più complessa elaborazione di immagini termiche e video in post-produzione, compresi i grafici da più fonti e i calcoli di formule, l'esportazione multiformato e la tecnologia brevettata FLIR Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX®), che sovrappone dettagli visivi sulle immagini termiche. Il software è disponibile in più di 20 lingue ed è compatibile con Windows 7, 8 e 10 senza richiedere Microsoft Office.

FLIR Systems su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui