Carrello 0
AZIENDE

Isolspace: quando la forma incontra la sostanza

di Isolmant

La gamma per la correzione acustica di Isolmant cambia immagine per esplorare nuove frontiere per la progettazione degli ambienti, tra comfort e design.

15/05/2019 - Una fusione di design e funzionalità per un comfort acustico che non punta solo al benessere ma ridisegna allo stesso tempo gli spazi della quotidianità per ambienti unici e a misura di ogni esigenza e personalità.

Tutto questo è racchiuso in isolspace, la gamma per la correzione acustica di Isolmant che rappresenta il nuovo modo di concepire lo spazio e di arredarlo attraverso soluzioni tecnologicamente all’avanguardia in cui la forma incontra la sostanza, in un perfetto mix di tecnica e gusto estetico.
 
Un design originale, moderno e personalizzabile, che si accompagna a elevate prestazioni acustiche, caratterizza i pannelli fonoassorbenti che compongono la gamma. Una gamma che oggi si presenta con una nuova immagine, minimal ed essenziale, totalmente rinnovata per esprimere al meglio l’essenza delle soluzioni che danno forma ai desideri di benessere di ciascuno.
 
«isolspace cambia look per affermare la propria identità – dice Marta Casiraghi, Responsabile Marketing di Isolmant – e sottolineare con un linguaggio nuovo l’importanza che riveste il comfort acustico nella vita di tutti i giorni. La nostra quotidianità è fatta di spazi nei quali “abitiamo” per più o meno tempo, dall’ufficio al luogo pubblico al ristorante, e ognuno di noi merita che questi spazi siano piacevoli e confortevoli. Le soluzioni della gamma isolspace si prestano per la correzione acustica in ogni tipologia di ambiente, pubblico, professionale o privato. Inoltre vantano una grandissima facilità di posa e un alto livello di personalizzazione per risultati tailor made e su misura per ogni esigenza. Isolspace interpreta ogni desiderio assumendo forme e colori in linea con la personalità di ogni ambiente, garantendo al contempo una performance acustica elevata».

Presentata in anteprima in occasione dell’evento Guest Lab, in scena il 9 maggio al Palazzo delle Stelline di Milano e dedicato al mondo del contract, del design e dell’hospitality, la nuova brand identity di isolspace debutta anche sul web con il lancio del nuovo sito www.isolspace.it dove designer, architetti e progettisti, ma anche utenti finali e privati, potranno scoprire l’universo della correzione acustica firmata Isolmant per individuare le soluzioni ideali per ogni progetto.

Online sono presenti i dettagli e le caratteristiche tecniche delle diverse anime che costituiscono la gamma, oltre che alcune novità legate ai soggetti della gallery di isolspace style original (una gallery che isolspace mette a disposizione per la stampa dei pannelli) e alle finiture di isolspace style collection (la versione già stampata di isolspace style che si rinnova periodicamente con collezioni diverse e alla moda).
 
Il sito web, che vedrà ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane, fa parte di una strategia digital più ampia, che ha come protagoniste le pagine Facebook e Instagram dedicate a isolspace.

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa