Carrello 0
AZIENDE

Link Industries, progettare un’esperienza

di LINK industries

17/05/2019 - Da alcuni giorni è on line il nuovo sito web Link Industries progettato per facilitare la navigazione utente e rendere fluida la consultazione web in pochi click.

Il concept alla base del nuovo sito è lo stesso che guida da sempre le 3 linee: Isolamento, Edilizia, Saldatura contraddistinte graficamente dai colori istituzionali: azzurro per l’Isolamento, verde per l’Edilizia ed arancione per la Saldatura. Ogni colore infatti è un tool che aiuterà ad identificare le nostre linee per viaggiare facilmente tra le pagine prodotto e orientarne la ricerca.
Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per fornire l’opportunità di conoscerci meglio, trovando, in pochi passaggi, non solo il prodotto d’interesse ma anche la gamma ad esso correlata ed effettuare, nella stessa pagina, il download gratuito dei file senza doversi necessariamente profilare.

Abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice ed intuitiva, lasciare “aperta” la pagina Contatti per richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate, e puntare su una struttura razionale per una user experience da tablet e smartphone senza perdere la funzionalità del sito.

Segnaliamo con particolare piacere la sezione NEWS che racconta le iniziative worldwide e non solo. Nella Home vengono presentate le 4 ultime novità e, nella pagina dedicata, vi sono tutte le notizie divise per anno.

Non ci resta quindi che proporvi un click su www.linkindustries.com  ed augurarvi buona navigazione!

LINK industries su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa